• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esame psicometria

Matricola L'avatar di chiarapoggio

esame psicometria

aiuto...raga mi dite com'è l'esame di psicometria ?se nn frequenti ce la fai??io non sto andando per niente!e psic biologica? qualcuno ha da vendermi il kandel per neurofisiologia???grazieeeeee

Partecipante L'avatar di psycofarah
    ciao chiara...
    ascolta, io ti suggerirei di frequentare il corso... non tanto perchè da sola non ce la potresti fare, quanto piu perchè lambertucci ha un modo di spiegare talmente tanto coinvolgente, talmente tanto chiaro, anche mediante esercitazioni ed esempi, che riesci a toglierti un pò del grosso carico di lavoro!!
    lui è esigente ma obiettivo... io mi son laureata con lui e penso sia uno dei prof. meglio preparati e professionali dell'università...

per quanto riguarda psic. biologica... c'è ancora Papa come docente? credo cmq che sarà difficile trovar qualcuno che ti venda il kandel...

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3
    salve a tutti volevo sapere se c'è nessuno che ha gli appunti delle lezioni di psicometria...fatemi sapere

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    ciao Lindina....io non li ho gli appunti ma comunque sia ai fini dell'esame non ti servono,bastano i libri...che fa tenere pure durante l'esame....
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Privacy Policy