• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

21 Dicembre 2012 : Fine Del Mondo O Nuovo Inizio ?

http://www.tarocchionline.net/reserv...fezie_maya.htm

ho visto ieri vojager su rai 2 che parlava di questo argomento, cosa ne pensate? io solitamente sono molto diffidente di queste profezie però ogni tanto visto lo schifo che succede nel mondio le catastrofi..gente che uccide per nulla...boh forse il mondo sta davvero andando a rotoli...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Citazione Originalmente inviato da francy1981 Visualizza messaggio
    http://www.tarocchionline.net/reserv...fezie_maya.htm

ho visto ieri vojager su rai 2 che parlava di questo argomento, cosa ne pensate? io solitamente sono molto diffidente di queste profezie però ogni tanto visto lo schifo che succede nel mondio le catastrofi..gente che uccide per nulla...boh forse il mondo sta davvero andando a rotoli...
    Ti quoto in toto. Sarei ben felice che succedesse. Una fine crudele per tutti, senza distinzioni di razze e religioni. Sarebbe in quel momento che forse comincerei a credere in Dio.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

ma molti scienziati sono convinti che ci sarà tra diversi anni uno sconvolgimento climatico che porterà ad una nuova era glaciale...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    considerazione a latere:

perchè il serivzio radiotelevisovo pubblico, con i soldi di tutti, deve trasmettere certe cosucce, dico io?

e poi, a parte il giudizio di merito sull'argomento, il commento (mio personale, per quanto possa valere) sulla costruzione del programma... è pessimo

ho avuto la fortuna di sorbirmene la parte iniziale grazie a mia madre, mentre lavavo i piatti

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    lo sentii accennar in treno da qualche squilibrato mentre io con il tenero sole delle 7.50 prendevo il treno per salerno-caserta

Johnny
    Ospite non registrato
    basta che cambi quadro di riferimento (invece dei Maya prendi le teorie egizie, x esempio) che nel 2012 non succede più niente

poi, non so se c'entra qualcosa, ma in 21-12-2012 c'è il 21 che si ripete varie volte anche al contrario (una curiosità)

Però sicuramente tutto lo smog e quantaltro stiamo producendo, accelera il processo di degradazione (si dice così?) della terra, poi se c'è una data precisa x uno sconvolgimento, speriamo non sia vero....anche nel 1000 dicevano che sarebbe venuta la fine del mondo...e una cosa del genere la dissero anche per il 2000, e invece siamo ancora tutti qua.
    Speriamo che il 22 dicembre 2012 saremo ancora qui su ops a parlare di ste cose
    Ultima modifica di Johnny : 13-11-2007 alle ore 19.02.10

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio

poi, non so se c'entra qualcosa, ma in 21-12-2012 c'è il 21 che si ripete varie volte anche al contrario (una curiosità)

:
    ganzo! è vero!!!!!!......................
    ..cmq anch'io volevo guardare voyager ieri sera tanto x cambiare programma, e dopo 10 minuti tra immagini catastrofiche e profezie deliranti manca poco morivo lì sul letto, altro che nel 2012!!!
    sì, in effetti sono cose che un po'ci fanno pensare, specialmente quando parlano di teorie sui meteoriti o sulla saggezza dei popoli antichi....però poi alla fine mi dico che non mi interessa perchè io stò vivendo ora, nel presente, e perchè forse alla fine (x quanto schietto sia come discorso), ci scordiamo tutti che la morte fa assolutamente parte della vita..certo, mi spaventa tanto, ma credo che essendo già parte di noi in realtà la estremizziamo, la rendiamo disumana..ma nn voglio cadere in discorsi filosofici..dico solo che già ci sono persone esperte che monitorano il cielo costantemente e che quello che posso fare io x contribuire al benessere già lo faccio..come le piccolezze (tipo non butto in terra la carta del pacchetto delle sigarette, cosa che molti fanno, ecc ecc)..scusate ma io nn riesco a dare le cose x scontate..ne' per quanto riguarda catastrofi, ne' per quanto riguarda nessun cambiamento..davvero..ognuno di noi può dare il meglio di sè x contribuire, e questo è quello che possiamo fare..niente s***e mentali..

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    ganzo! è vero!!!!!!......................
    ..cmq anch'io volevo guardare voyager ieri sera tanto x cambiare programma, e dopo 10 minuti tra immagini catastrofiche e profezie deliranti manca poco morivo lì sul letto, altro che nel 2012!!!
    si infatti!
    forse la profezia si riferiva alla loro trasmissione, che da qui al 2012 farà prendere un colpo a tutta la popolazione mondiale

x restare in tema: è interessante leggere e sapere tutte quelle cose, però da un punto di vista antropologico....poi da qui a crederci, c'è un bel salto..io non ci cedo molto, finche non vedo teorie scintifiche .

e comunque fra John Titor e quella dei Maya, una delle due è sicuramente una bufala perchè sai escludono a vicenda
    Ultima modifica di Johnny : 06-01-2008 alle ore 22.11.23

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    La vita non la si può fermare: anche dopo miliardi di anni tutto ricomincierebbe.
    Sarà solo una pausa nell'eterno respiro del flusso della vita.
    Torneremo, dopo ere, e viaggeremo ancora nella carne e nella terra, di questo, o di un altro mondo.
    La cosa non mi preoccupa.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    C'è veramente ancora qualcuno che crede alle profezie? Non si erano suicidati tutti prima dell'anno mille e non più mille?

Parlando seriamente, una catastrofe di qualsiasi natura non è mai da escludere, ma non credo in maniera più assoluta alle profezie! Non ci imbroccano neppure gli oroscopi, figuriamoci la fine del mondo...
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da PsykoSamu Visualizza messaggio
    C'è veramente ancora qualcuno che crede alle profezie? Non si erano suicidati tutti prima dell'anno mille e non più mille?

Parlando seriamente, una catastrofe di qualsiasi natura non è mai da escludere, ma non credo in maniera più assoluta alle profezie! Non ci imbroccano neppure gli oroscopi, figuriamoci la fine del mondo...
    www.oroscopi.com
    Prova am ettere i tuoi dati per come li chiedono, e poi mi dici se gli oroscopi non azzeccano e non stò scherzando.
    E' solo una proposta di esperimento.

Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    www.oroscopi.com
    Prova am ettere i tuoi dati per come li chiedono, e poi mi dici se gli oroscopi non azzeccano e non stò scherzando.
    E' solo una proposta di esperimento.
    Ci ho provato, ma secondo me il sito fornisce profili altamente interpretabili, esattamente come qualsiasi altro oroscopo.
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Ti proporrei la mia data e orario: cosi puoi vedere le differenze eventuali. 5 novembre 1983 12:20 mattina .

Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Ti proporrei la mia data e orario: cosi puoi vedere le differenze eventuali. 5 novembre 1983 12:20 mattina .
    A che pro? L'oroscopo non ci prende con me, ma con te sì?
    Ad ogni modo, buona fine del mondo...
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Giacobbo dai tempi del vecchio Stargate su la7 ha perso molto....
    E Voyager fa semplicemente
    Ormai certi programmi non li guardo piu', per rispetto a me stessa

C'e' chi dice che la fine potrebbe venire anche prima, addirittura il prossimo anno.
    Chi dice che arrivera' tra 10 anni...
    Chi mai...
    Ognuno esprime cosi le proprie nevrosi profonde, le proprie paure e anche, si, i propri attaccamenti.

Che importanza ha quando arrivera' la fine?
    Una fine e' sempre il preludio di un nuovo inizio.
    Se non qui, altrove, l'Universo e' Grande.

Siamo Anime senza tempo che giocano in un parco senza confini di spazio.
    Esistevamo prima di nascere come Esseri Umani e continueremo ad esistere anche dopo.

Quindi, niente paura
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy