• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: sentirsi "doppi"

evaluna^
    Ospite non registrato

sentirsi "doppi"

Ho sognato di avere un bambino , solo che mi trovavo sopra ad una specie di palcoscenico, e in basso sotto di me c'era tantissima gente che mi guardava...e poi il bambino non nasceva dalla mia pancia , ma era semplicemente infilato dentro alla camicia da notte che indossavo, all'altezza del petto. Poi c'è come un piccolo salto e subito dopo questo bambino è sospeso per aria, in alto sul palco, come per mostrarsi al pubblico. Non è un neonato...è grandicello, biondo, ha due grosse margherite una in testa e in vita...però non so se è maschio o femmina...anche se quando mi sveglio associo la sua immagine alla fatina di Peter Pan, avete presente?
    La cosa strana, che non ricordo mi fosse mai capitata, è che io all'interno del sogno mi sentivo "doppia", cioè ero anche seduta in "platea", ad osservare quello che succedeva....

Amus
    Ospite non registrato
    Ti sentivi un pò "spettatrice di te stessa"?
    Ho bisogno di conoscere altri tuoi sogni, tanti altri prima che riesca a venirmi un'idea...

evaluna^
    Ospite non registrato
    Lo immagino, credo sia quasi impossibile dire qualcosa riguardo ad un solo sogno...io qui poi ne ho scritto solo un altro, tempo fa...non importa
    Comunque "spettatrice di me stessa" è proprio la definizione giusta....

Amus
    Ospite non registrato
    L'ho cercato ma dov'è?????

evaluna^
    Ospite non registrato
    E' addirittura a pagina 6. Si chiama "Farcela da soli??"
    Ho riletto adesso e mi accorgo di non aver riflettuto molto, allora.
    Credo che avrei potuto facilmente tirare fuori qualcosa da quel sogno, ma forse mi viene in mente questo semplicemente perchè ora mi sento così "in cerca" di qualcosa....scusami ma non riesco ad essere molto chiara, in questi giorni sono un pò confusa....
    A presto Amus, e grazie che addirittura sei andata a cercare il mio sogno!

Amus
    Ospite non registrato
    Sai che da me le pag arrivano fino a 5? In effetti controllando ho notato che mi manca la prima pag... segnalerò il problema alla mitica Haruka, tu intanto mi ri-racconti il sogno? Se ti va

evaluna^
    Ospite non registrato
    Amus credo che il numero delle pagine dipenda dal numero di giorni che c'è scritto in basso nella riga viola, devi aumentarne il numero per leggere le pagine precedenti...non so se mi sono spiegata...cmq guarda, te lo rimetto in questa pagina!!

Amus
    Ospite non registrato
    Mi incuriosisce una cosa che hai detto in merito al fatto che se avessi riflettuto avresti potuto capire qcs in più di quel vecchio sogno... mi chiedevo con un pò di "presunzione" se tu, a frequentare questa stanza non abbia acuito un tantino la tua sensibilità onirica :wink:

evaluna^
    Ospite non registrato
    eccome...ma non so se sia un bene, sono sempre riproverata di pensare troppo...
    ora vado a rispondere negli altri thread....(mamma mia che intrecci...)

Privacy Policy