• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 57
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Forse è il caso di sentire il vostro parere:)

La mia coinquilina mi presenta il suo migliore amico, dopo un paio di uscite, mi bacia, io ovviamente ricambio...il giorno dopo lui mi dice che prova una forte attrazione fisica per me, però al momento non c'è un coinvolgimento sentimentale (anche perchè ci conosciamo da meno di 2 sett!!1), per me è la stessa cosa, lui però non vuole solo una storia così , non è capace di fare lo stronzo, io gli ho detto di viverci il momento...e così è stato per circa 2 settimane, lui poi la sera del 31 ottobre, dice che non vuole più portare avanti questa relazione-non relazione fatta di incontri occasionali, che sta benissimo con me quando stiamo da soli perchè sono molto dolce e perchè lo faccio stare bene in quei momenti, però poi quando sta da solo e cerca di capire cosa vuole effettivamente da me non riesce a trovare una risposta, così la sera del 31, come dicevo, decidiamo di ritornare indietro di provare a conoscerci e fare un passo per volta..così usciamo con gli altri amici, a fine serata però lui mi chiede:" Posso restare, ti dispiace?", io ovviamente: "Come preferisci". Ed ecco che ricominciano i discorsi, mi piaci troppo, viviamo il momento. Ritorna a trovarmi venerdi, passiamo tutto il pomeriggio e la sera insieme, dopo di che lunedi siamo punto e a capo...lui che non sa cosa vuole, che non vuole una storia così, che in queste settimane qualcosa è cresciuto però non a tal punto da provare a vivere questa storia in altro modo, io che riprovo a dirgli che così a me va bene per adesso, anche perchè non lo conosco e non so cosa ne uscirà fuori, lui però questa volta è deciso,e dice di voler fare le cosa per bene, che dobbiamo frequentarci da amici, e che magari conoscendoci quel qualcosa che manca nascerà...ma io dico come puoi essere amico con me quando c'è stato più di un'amicizia fino a 2 giorni prima?
    Va via e salutandomi ha la felice idea di baciarmi in fronte, non poteva fare cosa peggiore per me,il bacio in fronte ha un significato moooolto particolare.
    La sera mi contatta su msn e mi dice che cmq non vuole perdermi del tutto, che ha paura di perdermi, che lo fa solo perchè non è stronzo, deve fare chiarezza quando avrà preso una decisione me lo farà sapere, che con me sta benissimo, però vuole pure altro, ma che al momento non lo sente.
    La sera dopo torna perchè si doveva andare tutti insieme al pattinare sul ghiaccio, io decido di non andare perchè ero infastidita da tutta la situazione, lui mi chiede spiegazioni, io rispondo che mi era passata la voglia, lui torna in cucina infastido o meglio deluso e quando sta per andare via di nuovo ha la felice idea di baciarmi in fronte...allora sei scemo?!!!!!
    Io mi ero convinta di non chiamarlo e non cercarlo, quando arriva un sms...ovviamente era lui: "ciao lilli, come stai?ti senti meglio oggi?un bacio grande"...ed io sempre più scioccata, rispondo al suo sms freddamente, da quella sera cioè giovedi scorso, il suo atteggiamento cambia, non mi chiama più lilli, è più freddo, non mi contatta più, come se si fosse di colpo distaccato dopo quel mio sms.
    Allora, io credevo che la cosa migliore fosse quella di lasciarlo riflettere x i fatti suoi, però dopo aver capito che magari non dovevo manargli quell' sms così freddo, adesso ho paura che lui si allontani del tutto, e quindi, siccome non sono abituata a non lottare e che se voglio qualcosa, di solito lotto, credo sia meglio provare a corteggiarlo, giocare le mie carte, se riesco bene, se non riesco amen, meglio di restare a guardare le mosche che volano, o no?
    Sbaglio? consigliatemi
    Inutile dire che non posso dire di essere innamorata, però come lui, pure io sto bene con lui e questo mi basta per dire che ne vale la pena provare, so che lui per adesso mi vuole frequentare da amica, ma ciò non toglie che io queste carte me lo posso giocare lo stesso...
    Aspetto consigli
    Confusa....
    Ultima modifica di Crazymoon : 12-11-2007 alle ore 00.18.55
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non riesco a capire bene questo discorso dell'attrazione solo fisica... ma comunque, credo ci si possa conoscere pian piano anche frequentandosi in senso "fisico" e non solo come amici, che mi pare pure un pò ipocrita... beh, è una scelta sua che va rispettata ma non è detto che tu non possa provarci.

L'importante comunque è che se vi frequentate come amici non gli dai l'occasione di venire a letto con te... sarebbe troppo facile no?!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    E se lui si fosse distaccato da te (quando dici di sentirlo freddo) x "ripagarti con la stessa moneta" di quando gli hai mand quel mes freddo??? Anche se un mes, nn è certo pari ad una conversazione face to face, la sensazione di distacco la si avverte comunque...fossi in te lo stuzzicherei per vedere se la sua freddezza è sinonimo appunto di "ripicca" o se magari è sinonimo di un improvviso disinteresse nei tuoi confronti...fatti desiderare insomma ...questo è il mio modesto parere, poi ovviamente, sta a te la scelta di comportarti come meglio credi
    In bocca al lupo!!!

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    E se lui si fosse distaccato da te (quando dici di sentirlo freddo) x "ripagarti con la stessa moneta" di quando gli hai mand quel mes freddo??? Anche se un mes, nn è certo pari ad una conversazione face to face, la sensazione di distacco la si avverte comunque...fossi in te lo stuzzicherei per vedere se la sua freddezza è sinonimo appunto di "ripicca" o se magari è sinonimo di un improvviso disinteresse nei tuoi confronti...fatti desiderare insomma ...questo è il mio modesto parere, poi ovviamente, sta a te la scelta di comportarti come meglio credi
    In bocca al lupo!!!
    stuzzicarlo? ma come?
    Grazie per i vostri consigli
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

fai in modo di attirare la sua attenzione...tipo gli mandi un messaggino generico e poi vedi se lui ti risp, te ne rimanda un altro, un modo insomma, per attaccare bottone di nuovo con lui, appunto per attirare la sua attenzione...e vedere cosa fa e cosa ti dice, già dalla sua risp penso che qualcosina potrai capirla...oppure e credo sia probabilmente la cosa migliore, perchè nn gli parli chiaramente, chiedendogli direttamente il perchè del suo distacco e della sua freddezza...ribadendogli che nn vuoi impegnarti e che per te va bene così...

Proverò a cercarlo, anche se ho un pò paura...

Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    anche io ho una situazione simile al momento. ma ho messo subito le cose in chiaro dall'inizio perchè non volevo farmi una storiella ee ero abbastanza confusa. ci frequentiamo ma i contatti fisici sono ridotti al minimo perchè l'ho chiesto io, perchè non è solo fisicità ma c'è anche uno stare bene insieme. siamo terribilmente confusi perchè abbiamo chiuso da poco con i nostri rispettivi partner, a volte io a volte lui ci abbandoniamo al dubbio.
    ma l'esclusione a priori del sesso nel nostro rapporto ci porta a rivolgerci ad altro e non solo a quello che riguarda l'istinto.
    a volte fare questo è essenziale per capire cosa accade al di là della semplice attrazione fisica. e ti dirò, è buffo ma mi sa che abbiamo fatto bene.

se è confuso non lo pressare ma bada bene che molti uomini, con questo fatto della confusione, se ne approfittano. l'amore è un gioco a due. dagli corda, non ti fare sentire, negati. a volte queste strategie contano: fare un pò la stronza aiuta: o lo perdi (quindi non ne voleva la pena) o lo hai per te (quindi si dà una svegliata).

bacino e in bocca al lupo.
    d'accordo con te pinga
    E' proprio questo che intendevo quando dicevo di stuzzicarlo!!!

Uffa ho sempre la sensazione di agire in modo sbagliato, se lo cerco, poi mi pento subito, perchè dovrei essere io ad essere cercata in questa situazione; se non lo cerco ho paura che il tutto si possa raffredare, e sono convinta che il ferro va battuto finchè è caldo...
    Non lo so, troppa confusione, è la prima volta che mi capita di rincorrere qualcuno...
    Avevo pensato di mandargli un sms per vederci martedi, ma ho tanti dubbi, se dicesse di no? se dicesse di si, però a patto che ci siano pure le altre ragazze di casa, così da non creare situazioni imbarazzanti? ma come può pretendere di conoscermi vedendoci ogni 10 o 15 giorni?
    Grazie per il vostro sostegno.
    Ultima modifica di Crazymoon : 12-11-2007 alle ore 13.27.58

credo che sia il caso di mettere i puntini sulle i e che vi chiariate, vi diciate cioè in maniera esplicita, cosa volete l'uno dall'altra...d'altronde lilly chi nn risica, nn rosica

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    il mio parere è opposto sulle strategie: parlagli più chiaro che puoi.
    Anzitutto non esiste il discorso di essere stronzo: se volevate entrambi un rapporto fisico e cosi si sentiva ben per voi.
    Le stronzaggini sono quando si prendono in giro le persone.
    IMMAGINO che possa avergli dato fastidio l'idea di avere una relazione fisica senza sentimento di amore: lo posso capire, ma è il caso che riveda un pò le sue priorità e cosa sente.
    Una cosa che invece non capisco e non posso che sconsigliare sono gli sms telegrafici.
    PARLA: digli che i baci in fronte ti hanno fatta stare male e digli perchè.
    Se non comunicate, è un discorso già chiuso.

Angelus tu hai ragione, ti giuro che di discorsi se ne sono fatti, pure troppi per i miei gusti, ma non si cava un ragno dal buco... sta bene con me però non prova quel sentimento forte da poter cominciare una relazione, vuole conoscermi e fare le cose con calma, un passo alla volta..per me il tutto è assurdo perchè vedersi ogni 10 o più giorni non ci aiuta anzi ci allontana...
    Io ho pure il brutto vizio di rimuginare e rimuginare, ho il pensiero fisso su di lui, e la mente dopo quasi un mese comincia a scoppiare!
    Ultima modifica di Crazymoon : 12-11-2007 alle ore 14.09.27

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    capisco perfettamente la sensazione: puoi credermi.
    C'è un ragionamento che spero possa venire in aiuto: quando non vi vedete, come e in che modo rimanete in contatto?
    Io fossi in te cercherei di fargli capire che siete grandi e vaccinati: non c'è niente di che vergognarsi se sente che c'è un discorso puramente fisico.
    Se invece ha paura di impegnarsi, o è cosi confuso... digli che un idea è quella di mantenere la lontananza per un pò.
    Non per cattiveria: ma per capire davvero, a mentre sgombra, il da farsi.
    Tipo darsi una scadenza: ci ribecchiamo tra 3 settimane.
    Se in quei 10 giorni che non vi vedete lui praticamente non ti chiama, non ti considera ect... beh allora tutto questo interesse non credo lo senta cosi forte... spero di non risultarti antipatico, non è davvero mia intenzione.

quando si dice che in amore vince chi fugge... ..ora che si è dimostrato freddo, sei tu che lo cerchi...perchè si fa sempre così

No figurati, non sei per niente antipatico, dopo tutto sono discorsi che io ormai mi faccio giorno per giorno...
    Già in amore vince chi fuggema che pizza peròòòòòòòòòòòòòòòòòò

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    le ragazze che si fanno desiderare ottengono da me solo calcioni

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy