• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 83
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

17 figli...e non ha intenzione di fermarsi!

Jim Bob
    Michelle

Joshua
    Jana
    John-David
    Jill
    Jessa
    Jinger
    Joseph
    Josiah
    Joy-Anna
    Jedidiah
    Jeremiah
    Jason
    James
    Justin
    Jackson
    Johannah Faith
    Jennifer Danielle

Hanno un età compresa tra i 19 anni e appena 2 mesi, loro sono i Duggar, una famiglia americana dell' Arkansas. Hanno due splendidi genitori che sono molto credenti e hanno deciso che tutti i figli che Dio deciderà di inviargli saranno ben accetti.
    La loro casa è enorme, tutti si vogliono bene e AIUTANO in casa, ma io mi domando quanta fede ci voglia per mettere al mondo così tante creature e soprattutto non aver intenzione di smettere! (Se pensate che quando hanno costruito la loro casa hanno creato 25 posti letto per i figli, ma i pargoli erano solo 15....fate voi i conti..)
    Voi che ne pensate di questa stupenda (e numerosa oserei dire) famiglia?
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    vorrei sapere perchè tutti i nomi iniziano per J tranne uno,non credo sia un caso!

comunque,se li possono mantenere,perchè no,anzi,bellissimo,ma se non li possono mantenere e sono credenti,che allora smettano di correre il rischio di averne altri!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    la mia posizione è molto dura....
    per me fare così tanti figli è un atto "IMMORALE"....
    perchè ,se proprio hanno così tanti soldi per mantenere tutti sti figli , non ne adottano??
    ed inoltre mi sembra fisicamente impossibile che con 17 figli questi genitori riescano a trovare il modo di dedicare a tutti le attenzioni, il tempo e le risorse (anche economiche) che un figlio merita....
    cosa c'è dietro questo riprodursi come conigli??
    3 o 4 figli sono una famiglia numerosa.....farne 17 mi sembra eccessivo.

ma magari mi sbaglio ....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    devo dire che sono abbastanza daccordo con lepre: se hanno le disposizioni economiche e amano al vita...perchè non si occupano anche di orfani e affini?
    Effettivamente mi puzza non poco...

Johnny
    Ospite non registrato
    "i figli sono pezzi di cuore" (detto in italiano un proverbio che è in dialetto).

o il loro cuore è talmente gra de ke se ne possono scindere tanti pezzi,
    oppure è talmente misero che hanno bisogno di vedere tanti pezzi di cuore x provare a sè stessi di averne uno

(non so se mi spiego...bho fatemi sapere )

Blog Entries
    7
    Loro dicono che hanno chiamato tutti i figli con la J (quel nome che nn inizia cn la J è la mamma) perchè non volevano che i figli si sentissero isolati(??), cmq loro dicono che cn lo stipendio del babbo di circa 70.000 $ all' anno è difficile sopravvivere ( smettessero di fare figli avrebbero sicuramente più soldi a loro disposizione) e cercano in tutti i modi di risparmiare.
    Sono d'accordo cn chi dice che se vogliono tanti figli sarebbe bene adottarne qlcn...
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    Loro dicono che hanno chiamato tutti i figli con la J (quel nome che nn inizia cn la J è la mamma) perchè non volevano che i figli si sentissero isolati(??),
    allora è chiaro...sono degli squilibrati

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    cmq loro dicono che cn lo stipendio del babbo di circa 70.000 $ all' anno è difficile sopravvivere ( smettessero di fare figli avrebbero sicuramente più soldi a loro disposizione) e cercano in tutti i modi di risparmiare.
    ed oltretutto sono anche degli irresponsabili
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    ma è vera stà storia?

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Se ne adottassero pure sarebbero cretini secondo me dato che li tengono solo perchè non vogliono usare precauzioni e non perchè gli piace averne tanti (il che comunque è assurdo)...

Io penso che non basti mantenere dei figli economicamente ma è doveroso educarli nel migliore dei modi... che già è difficile con un solo figlio

E poi quella del nome con la stessa iniziale è una cosa che si fa coi cani, non coi bambini
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    Perché no? Perché dire che sbagliano e che dovrebbero invece adottare dei figli? Direste mai ad una persona in gravidanza: "Perché non ne hai adottato uno?".
    Se le condizioni economiche lo permettono non vedo motivi per cui non si possa fare una scelta di questo tipo. Non è sicuramente un caso frequente, ma non trovo argomentazioni per criticare questa coppia coraggiosa.
    Avere dei figli che si vogliono bene tra loro e che si aiutano mi sembra stupendo, sicuramente non si troveranno soli quando un giorno verranno a mancare i loro genitori.
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Postatore Epico L'avatar di Ember
    PsykoSamu, riguardo al discorso dell'adozione sono d'accordo con te... e poi se una coppia non vuole adottare non è necessariamente perchè sono cattive persone in teoria tra l'altro, quasi tutti potrebbero farlo... eppure non vedo tutte queste adozioni!

Riguardo al motivo per cui non fare la scelta di riprodursi come coniglietti... vedi post sopra
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    Considerarla una scelta sbagliata perché insolita, non mi sembra corretto.
    Quanto e come due persone usino (o meno) i metodi contraccettivi penso siano solo ed esclusivamente affari loro, io mi scandalizzerei se dopo ogni gravidanza seguisse un genocidio. Qui invece si parla di una famiglia numerosa e felice.

Vedi Ember, c'è gente che non è capace di far crescere neanche una pianta grassa, ce ne sono altre che sanno gestire a meraviglia la loro prole. Posso dirti che tra i parenti di secondo-terzo grado (se non ricordo male) di mio marito, c'è una famiglia composta da mamma, papà e una decina di figli (se nel frattempo non sono aumentati). Sono cresciuti benissimo e non sono isterici come tanti figli unici che si vedono in giro.
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Blog Entries
    7
    I DUGGAR

ecco a voi per chi nn credeva alla storia il loro sito (in inglese perchè lor sn americani...)
    FEDERICA

Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Beh ragazzi, io credo che ci possono essere aspetti positivi e aspetti negativi della cosa, dipende dai punti di vista. Il mio è che 17 figli sono troppi, specialmente con i tempi che corrono, però è una scelta di vita a non necessariamente deve essere visto come un comportamento patologico e poi complimenti alla mamma che ha avuto le forze per mettere al mondo tutti questi figli Personalmente ho saputo di donne che hanno avuto anche 20 figli, ma si parla di tempi passati e forse prima era anche comprensibile... Per il resto non saprei, mi incuriosice molto questa discussione e attendo altre opinioni

"Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

"Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83
    Ma sì, gli piace tanto fare sesso ma non vogliono usare precauzioni perchè è immorale! Invece non è immorale avere un numero spropositato di figli e non possedere le risorse economiche per poterli crescere. E con 17 figli che attenzione daresti ad ognuno di loro? Che ipocrisia, e che squallore!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy