• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 44

Discussione: Tempesta d'amore

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Tempesta d'amore

Va in onda su retequattro, ogni sera dalle 20.00 alle 20.20 e il martedi e il venerdi in prima serata alle 21.10.

Qualcuno, come me, si e' lasciato trascinare nel vortice di questi intrighi passionali, dove tutti si fanno tutti?

Scherzi a parte...
    Mi piace molto l'ambientazione, nelle foreste della germania, mi piace l'albergo e alcuni personaggi che trovo interessanti da studiare, dal punto di vista psicologico...

Ieri e nella puntata di stasera, viene affrontata l'ipnosi, come tecnica di recupero dei ricordi...mi incuriosisce vedere come la trattano, fino ad ora non hanno detto grosse stupidaggini...vediamo...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    io l'ho seguito fino a quando laura e alexander si sono sposati,poi ho deciso di lasciar perdere perchè ti lascia con il fiato sospeso per troppo tempo(ci è voluto più di un anno perchè laura e alexander scoprissero che non sono fratelli e potessero così sposarsi)!!!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Alessia

ho comiciato già da quando lo davano il pomeriggio a canale 5,trascinata dalla sigla e dai paesaggi bellissimi!

Lo guardo solo alle 20 perchè non posso perdermi Zelig,ho visto la puntata di ieri,la storia della terapia ipnotica è stata affrontata decentemente però la storia dell'autoipnosi non mi convince molto!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Blog Entries
    315
    In effetti, antonia, e' un po' lentino come ritmi e alcune cose sono veramente inverosimili (come laura che resta per settimane chiusa in una segreta umida e fredda, dove le temperature vanno sottozero, e per di piu' incinta, e ne esce fresca come una rosa )
    Ma per rilassare i neuroni nella fase post-prandiale va abbastanza bene.

Grace, l'autoipnosi sarebbe anche fattibile.
    Il problema e' che non hai un riferimento esterno in grado di guidarti e soprattutto farti uscire da quello stato, quindi, quando e' cosi profonda, e' un tantino rischiosa.
    E infatti....quell'arpia della sua matrigna ne ha approfittato subito
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Non l'ho mai visto, ma il titolo mi fa pensare troppo a Pablo di Zelig ttti preeego nnnnoonn ammmarmmmi milagros
    ok vado via

Blog Entries
    3
    bello quando risponde "no" come dire "ma non ci pensavo nemmeno" .....

nella pubblicità si vede che la matrigna le dice che è colpa sua se il padre è morto...io non lo so,ma Werner si sceglie sempre queste amanti assassine,pure l'altra,quella che era la migliore amica di Charlotte,che aveva ammazzato lo stalliere..boh che coazione a ripetere...

e di helen che mi dite?

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io l'ho seguito fin dalla primissima puntata, dall'estate dello scorso anno. Poi per un periodo me lo son persa, ma l'ho ripreso poco tempo fa
    E' una gran cosa che lo mandino in prima serata perchè con l'orario della striscia quotidiana non riesco a seguirlo e almeno in serata riesco a riprendere un pò
    Laura e Alexander mi piacevano troppo... peccato che ho ripreso a guardare poco prima che si sposassero. Però è interessante anche la storia di Robert e la ragazza... mi sfugge il nome... Sono curiosa di vedere come si evolve la situazione.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

harmony1
    Ospite non registrato
    io l'ho seguo da sempre...mi piace tanto!!

Blog Entries
    3
    Miriam,che è stata gentilmente spinta dalla matrigna giù per le scale!

Ma cos'è la matrigna di Cenerentola a confronto?!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

ieri non l'ho visto
    Ho "azzeccato" con zelig e mi son scordata che c'èra tempesta d'amore

Qualcuna mi fa un riassuntino?

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Blog Entries
    315
    La matrigna insieme al nuovo medico ipnotista, apparso miracolosamente (strano eh...) proprio mentre Miriam era in fondo alle scale dopo essere caduta, e rivelatosi complice della serpe sopra citata, hanno sottoposto a ipnosi la ragazza, che ha rivissuto l'istante in cui il padre e' morto, ricordando perfettamente che e' stata la matrigna a spingerlo giu' dal burrone. Mentre e' ancora sotto ipnosi la matrigna agitata che la figliastra ricordi tutto non sa piu' che pesci pigliare, ma il medico, andando contro ogni codice deontologico, le suggerisce un sistema molto semplice: le modificheranno i ricordi.

Ora, come glieli abbiano modificati non si e' visto.

Stasera me lo perdo di sicuro, domani c'e' qualche anima pia che mi fa il riassunto?

(Eragon – C.Paolini)

Grazie, Ale!!!

Madonna, che cattiveria!
    Poverina la Miriam!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Blog Entries
    315
    si.
    Pensa che la serpe ha pure inscenato una supplica alla terapista precedente, facendole intendere che non voleva assolutamente che lasciasse Miriam e che l'altro medico non gli piaceva, per essere sicura di parararsi il c
    da non crederci

(Eragon – C.Paolini)

Blog Entries
    3
    Allora:
    Miriam viene persuasa dalla matrigna di essere stata lei,inavvertitamente,a causare la morte del padre.Miriam,sopraffatta dal senso di colpa,si rifugia nella serra dove incontra Robert,ma non se la sente di confidarsi con lui.
    Robert corre da Barbara,domandandole sarcasticamente come mai ha dato denaro al dottore per andare via dall'albergo così presto,la minaccia dicendole che prima o poi scoprirà tutto,dato che lei non rispetta la sua parte del patto,ma lei gli risponde che comunque non sarà in grado di provare nulla.
    Intanto Charlotte discute con Elizabeth riguardo una lettera di Werner in cui lui le chiede di tornare a vivere nel loro appartamento,e le due sorelle giungono alla conclusione che la riunione tra i due potrebbe portare Barbara ad andarsene definitivamente.
    Mike e Tania aspettano Zafer (come cavolo si scrive?) per cena ma lui non si presenta e va a bere al bar,dove incontra Felix. Mike è perplesso riguardo il fatto che l'amico non si sia presentato,ma Tania inventa una scusa.

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Blog Entries
    315
    Acie, Grace
    Non e' che mi riassumereste anche quella di ieri sera pensavo di aver registrato ma qualcosa e' andato storto

(Eragon – C.Paolini)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy