• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto

Tesi In Psicologia Giudirica

Ciao ragazze vorrei fare une tesi con agomenti che riguardano la psicologia giudirica o cmq la criminologia,avete materiale o sapete su quale sito posso rivolgermi???grazie in anticipo!!!
    vB

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    ciao...ho appena visto un link, ma non l'ho visatato...
    quindi non so dirti se Ŕ valido sul serio...
    cmq Ŕ www.criminolgi.com
    L'essere che io aspetto, non Ŕ reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacitÓ di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho giÓ creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa Ŕ un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ciao

su quale argomento ti vorresti direzionare?
    giÓ c'Ŕ da chiarire che criminologia e psico giuridica non sono la stessa cosa, quindi prima forse dovresti fare chiarezza su questo punto.
    poi, vorresti stare su un ambito civile o penale? Minori o adulti?
    per qualche indicazione bibliografica: De Leo e Gullotta
    NŃo sei o motivo pra ir
    sˇ sei que nŃo posso ficar
    nŃo sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Super Esperto
    ciao grazie pe i vostri consigli,cmq la mia tesi sarÓ sui minori e o verterÓ sull'interrogatorio sui minori abusati quindi come capire la menzogna e la sindorme del falso ricordo ,oppure sarei anche interessata alla correlaizone tra pedofilia e personalitÓ...se avete consigli sarÓ felice di ascoltarli!!!grazie ciao ciao
    vB

askia1983
    Ospite non registrato
    salve a tutti.
    ho finito tutti gli esami e devo iniziare la tesi. vorrei concentrarmi sulla differenza fra affido condiviso/ legge 2006) ed esclusivo. avete direttive da cvonsigliarmi!!!???'aiuto

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    credo che il punto di partenza obbligatorio sia il manualone rosso di Serra, "Nuove proposte di criminologia applicata", Ŕ la bibbia, con bibliografia sfruttabile

Privacy Policy