• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante

problemi con pagamento bollettino tasse a roma!

Ciao a tutti!
    Finalmente siamo riuscite ad entrare alla Sapienza (clairedelune vi ha tenuto aggiornati!) ed ora rischiamo di non fare in tempo a pagare l'immatricolazione infatti stamattina in banca non hanno accettato il pagamento del bollettino perchè c'è un errore, a quanto dicono, sull'importo totale, cioè stampando il bollettino da infostud l'importo della tassa è comprensivo dell'imposta di bollo di euro 14,62, mentre il cassiere dice che non viene accettato il pagamento dalla Sapienza perchè dovrebbe essere maggiorato di tale importo.
    La segreteria del Polo non risponde! Allegria!
    Affuso tu ci sei riuscito?

Partecipante
    La segreteria mi ha risposto via email dicendo che non vi è nessun errore nel bollettino di pagamento e l'importo è esatto. Probabilmente l'errore è del cassiere o meglio dei cassieri di più filiali in regioni diverse! Boh, domattina proverò altrove....
    Intanto mi fate sapere se qualcuno ci è riuscito?
    Grazie!

Affuso il Sommo
    Ospite non registrato
    Ma non c'era tempo fino al 14?! Contavo di pagare il bollettino lunedi prox

Partecipante
    Sì tranquillo i termini scadono il 14 novembre ma se vi sono questi problemi allo sportello in banca bisogna trovare una soluzione. A quanto pare con il pagamento on line non hanno fatto problemi. Vediamo se qualcuno nel frattempo ci è riuscito e ti tengo aggiornato. Ciao!

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Ciao Dalia, anch'io ho sempre avuto problemi, non avendo come banca il banco di Roma, però pagando online, ho risolto, ti posso dire che è dal primo anno che faccio così e mi sono semplificata la vita!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Partecipante
    Ciao e grazie del consiglio! Infatti stavamo pensando di pagare on line preferibilmente con una carta prepagata magari la postepay delle poste italiane che usa il circuito visa. Tu sai per caso se viene accettata?

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    io ho sempre pagato con una carta di credito normale, e lo farò anche quest'anno, non ho mai avuto problemi per fortuna.
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Partecipante
    Io ho qualche brutta esperienza recente in merito e per questo preferivo usare una prepagata..... l'importante è riuscire ad iscriverci perchè abbiamo già perso tempo abbastanza che volevamo dedicare alla ricerca del materiale di studio (testi e dvx) visto che i primi esami di gennaio sono abbastanza vicini....

dalia ha risolto i nostri guai con il bollettino....il precedente cassiera evidentemente non era molto pratico

Privacy Policy