• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    sim82dan
    Ospite non registrato

date discussione tesi roma

ciao a tutti sonon una studentessa di psicologia, mi dovrei laureare a novembre, qualcuno sa quando escono le date?

Partecipante Super Esperto

Riferimento: date discussione tesi roma

mi piacerebbe tanto saperlo anche io.... comunque credo si faranno attendere
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Partecipante Affezionato L'avatar di kittina82

Se le discussioni iniziano il 20 Novembre almeno la prossima settimana dovrebbero uscire....secondo me....anke io ho bisogno di saperlo il prima possibile....

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

ciao a tutti scusate se faccio una domanda nn pertinente ma poichè voi vi state per laureare credo possiate darmi una dritta. mi hanno appena assegnato il relatore e devo andare ad incontrarla secondo voi devo già portare un progetto di tesi?
    grazie a ki risponderà e in bocca al lupo per la laurea

Sì, devi portagli o un progetto tesi che secondo me è la cosa migliore...anche x presentarti bene...oppure devi preparare una lista di argomenti che vorresti approfondire...anke se spesso è il relatore che sceglie l'argomento in base agli interessi della cattedra...a me è capitato così...

ragazze la maggior parte delle volte è il professore a scegliere, secondo me fareun progetto è inutile se non si è ancora parlato con il professore, perchè rischiereste di aver fatto un lavoro inutile.
    Secondo me la cosa più utile è andare a parlare con il prof con le idee giò chiare riguardo a ciò che si vuole fare e a quel punto parlando con lui capirai se è il caso di fare un progetto di tesi oppure no. Se lui accetta le tue idee e vuole appoggiarti allora sei molto fortunato e dico che è un caso rarissimo che ciò accada, ma comunque sia provaci. Non fare un progetto prima di aver parlato con lui e prima di aver cpaito se il prof è interessato o meno alle tue proposte. Puoi informarti sull'argomento comunque per poter aver idee da proporre e far vedere al professore che sei davvero interessata, preparata e informata.
    COmunque dipende molto dal tipo di professore, se è un ricercatore spesso ha progetti di lavoro che vuole portare avanti con i tesisti perciò raramente accettano progetti perosnali....al massimo adattano le tue idee alla loro disponibilità e ricerca.
    Ultima modifica di Arascanfly : 11-11-2008 alle ore 13.08.15

in segreteria dicono che entro il 15 escono le date

Anke a me hanno detto così....ma si rendono conto che il 15 è solo 5 giorni prima...a me sia relatore che correlatore vogliono che gli porti la tesi solo quando escono la date.... voi l'avete già consegnate le copie...ma ci può essere la possibilità che essendo in ritardo le sedute inizino una settimana dopo....

bowlby08
    Ospite non registrato

ciao a tutti sapete se chi si laurea entro febbraio 2009 deve pagare le tasse?,se no cosa deve fare? comunicare in segreteria? e se poi nn si laurea?in bocca al lupo a tutti.

Privacy Policy