• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Ratatouille

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ratatouille

Ho visto che nessuno ha aperto una discussione a riguardo, spero di non sbagliarmi...se e' cosi chiedo venia...ma con la nuova versione ancora non ho capito come si cerca...

L'ho visto il 1 di novembre e mi e' piaciuto un sacco
    Il topino e' troppo simpatico e la storia ben studiata, con tanti spunti golosi e qualche perla di saggezza che e' stato un peccato non essere riuscita a segnarmi a futura memoria....
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Io l'ho visto ieri,mi è piaciuto molto,soprattutto la colonna sonora azzeccata.

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    L'ho visto la settimana scorsa... Mi è piaciuto molto, ho riso dall'inizio alla fine... Il topino poi è dolcissimo e fa riflettere pur trattandosi di un cartone animato!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    io ho portato il bimbo di 5 anni con cui faccio la domicialiare: ihihi, a volte è davvero un bel lavoro e devo dire che sebbene sono dovuta stare per più di metà film col bimbo in braccio (mannaggia alle poltroncine dei cinema!), devo dire che mi sono divertita e il cartone mi è piaciuto un sacco
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Carinissimo!!!
    occhioni...zampine...peli...troppo dolce il topino!!!

Citazione Originalmente inviato da cinfra79 Visualizza messaggio
    Carinissimo!!!
    occhioni...zampine...peli...troppo dolce il topino!!!
    è vero... e io non è che amo i topini in generale... anzi, per nulla!
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Blog Entries
    315
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Io l'ho trovato decisamente un bel film d'animazione...non era il solito film che fa ridere e basta con la trama scontatissima...c'erano spunti di riflessione e molti particolari che animavano e davano spessore alla storia.
    La grafica...beh è la Pixar!

non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

e la scorsa settimana l'ho visto... per la seconda volta!!! le domiciliari colpiscono tutte insieme ihihi!
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Stupendo!!
    Divertentissimo
    Niente battute scontate, niente rutti e scorregge (per quanto possano piacermi Simpson & co.), dei veri e propri dialoghi e poi la grafica... e che parlo a fare...

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    nella scena delle fogne i vortici d'acqua sembravano veri (non che ci sia mai stata in una fogna ) e ricreare l'acqua con la computer grafica non è mica semplice...
    e anche la scena in cui la nonnina spara al soffitto e cascano giù tutti i topini, mamma mia che impressione
    e Remy è troppo dolce quando "sniffa" le pietanze, muovendo quelle zampine, mmm

Un'altra perla è stato il cortometraggio prima dell'inizio del film (penso l'abbiano trasmesso in tutte le sale, no?!), qualcuno ne ricorda il titolo?!
    Insomma questa volta si sono proprio superati alla Pixar!!

Edit: ma perchè non spoilera?! vabbè che non sono elementi rilevanti al massimo, però pensavo fosse giusto spoilerare
    Ultima modifica di O'Flahertie : 12-11-2007 alle ore 21.51.55
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    per il momento gli spoiler non sono attivi, forse li rimetteranno. io spero di si.

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Francy
    Ospite non registrato
    L'ho visto sabato sera.. mi è piaciuto tantissimo

Divertente, innovatino, con buoni spunti di riflessione, ambientato nella *mia città del cuore*.. e poi il topinoooooo, come resistergli!!

L'avatar di zio jack
    Io l'ho visto la sera del 1 Novembre, dopo due abbandoni a causa della sala piena ad ogni orario

Grafica "impressionante", trama divertente e originale, con quella musica francese di sottofondo e le brasserie nello sfondo, l'accento del topignolo poi

Vivamente consigliato
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Stupendo!!

Un'altra perla è stato il cortometraggio prima dell'inizio del film (penso l'abbiano trasmesso in tutte le sale, no?!), qualcuno ne ricorda il titolo?!
    Insomma questa volta si sono proprio superati alla Pixar!!
    Dunque, il cortometraggio e' questo http://www.metacafe.com/watch/810697/pixar_lifted/ chi ha intenzione di andare al cinema non lo guardi prima...molto piu' scenico in sala...

Devo dire che all'inizio mi aveva messo un po' d'angoscia, dato il tema trattato.
    Ma poi ho considerato l'ottica con la quale e' trattato: una sottile presa in giro che tuttosommato ci vuole!

(Eragon – C.Paolini)

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    veramente carino...
    è grande quando trova il modo di "far lavare le zampe a tutti"

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy