• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Crash-contatto fisico

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia

Crash-contatto fisico

spero di non fare un doppione, ma ho guardato tutti i tread e se non mi è scappato alla vista ,una discussione su questo film non c'è. che ne pensate di crash? io l'ho visto diverso tempo fa e mi ha lasciata strana,molte domande e poche risposte, questa sera vado a rivederlo al cineforum sarà un modo forse per dare risposta alla miriade di domande che mi son fatta senza trovare soluzione!

buona giornata
    musoicafelicia

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ciao!!
    Io l'ho visto un pò di tempo fa...e mi è piaciuto parecchio!!Anche a me ha lasciato addosso una strana sensazione...forse di impotenza dinanzi alla velocità degli eventi che sopraggiungono...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Anche a me ha lasciato addosso una strana sensazione...forse di impotenza dinanzi alla velocità degli eventi che sopraggiungono...

è proprio così!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Ho avuto anche io la stessa sensazione quando l'ho visto... decisamente ben fatto, anche se certe scene per me sono state un pochino forti da vedere... ma io sono un animo sensibile...

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Anche io l'ho visto un pò di tempo fa.... Carino ma sinceramente niente di nuovo o di originale... molto meglio America Oggi (sempre il migliore per me... ) e Magnolia.....
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    io l'ho visto qualche mese fa in dvd,ma sinceramente mi ha lasciato indifferente,non per l'argomento,ma non ho proprio capito come ha fatto questo film a meritare l'oscar...bohhhhh non capisco proprio tutto questo entusiasmo

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Privacy Policy