• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Hitman

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

Hitman

ebbene... finalmente potrete sapere quello che vi siete chiesti da quando mi sono iscritto su questo forum... chi è 47!

come sarebbe a dire che non ve lo siete mai chiesto???

beh, ad ogni modo, quì trovate la risposta

http://www.hitmanmovie.com/

In Italia pare uscirà il 7 Dicembre 2007.

Vi dico subito che dal trailer sono rimasto deluso. L'agente 47 è uno che ha una faccia da uomo duro, l'attore che hanno preso invece pare un ragazzino Credetemi, gli somiglio molto di più io.
    Poi 47 non è che si rade la testa, come invece fa questo del film. 47 semplicemente non ha i capelli.
    E poi visto che è un killer che lavora in incognito, dato che ha un codice a barre tatuato dietro la testa, se avesse i capelli se li farebbe crescere.

Vabbè, ad ogni modo non posso non andare a vederlo.

Vi terrò informati

theniaka
    Ospite non registrato
    "gli somiglio molto di piu' io"

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Citazione Originalmente inviato da theniaka Visualizza messaggio
    "gli somiglio molto di piu' io"
    Concordo! E aggiungo che vogliamo una foto di te con le pistole stile Hitman!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    12
    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Concordo! E aggiungo che vogliamo una foto di te con le pistole stile Hitman!

stavo pensando di andare al cinema vestito così. Non è difficile. Completo nero, camicia bianca, cravatta rossa e guanti neri. Mi manca solo il codice a barre dietro la testa.

Quando ho detto ad un mio amico ch volevo vestirmi così, mi ha detto: "per fare l'agente 47 sei un pò bassino...però in effetti sei abbastanza calvo"

theniaka
    Ospite non registrato
    "per fare l'agente 47 sei un pò bassino...però in effetti sei abbastanza calvo"

da quanto posso capire i tuoi amici ti vogliono bene e non hanno nessun' intenzione di lasciarti preso in giro! ascolta i tuoi amici... mi sembrano persone serie... un consiglio ti do'... fa' di testa tua! pero' se vuoi, vestiti cosi e mettici una foto per vederti!

Blog Entries
    12
    qualcuno a Lucca ha avuto la mia stessa idea!!

http://www.flashgordon.it/galleria/a...ca07dom173.JPG

theniaka
    Ospite non registrato
    codename47, hai visto il film, no?!
    ti e' piaciuto?

Blog Entries
    12
    il film non mi è piaciuto molto. L'attore non somigliava quasi per niente al videogame, oltre ad alcune scene improbabili...

Privacy Policy