• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Riassunti Codice Deontologico (commentato) per la preparazione all'Esame di Stato

Vendo il riassunto del Codice Deontologico per Psicologi commentato articolo per articolo degli Autori: Calvi, Gulotta.

E' un ottimo materiale per la preparazione all'Esame di Stato di Psicologia (Prova orale)

Per informazioni:

349/4497824

blackcode
    Ospite non registrato
    ;-)_____________________

hyumi1978
    Ospite non registrato
    ma nn ho capito..dove si può trovare questo riassunto?

Ciao!
    Si tratta del riassunto del testo di Calvi e Gulotta "Codice deontologico per psicologi", elaborato da me personalmente, in cui ogni articolo è commentato singolarmente in maniera chiara e concisa; lo vendo, inviandolo in allegato tramite mail.
    E' utile per la prova orale in quanto oltre a chiedere le proprie esperienze riguardanti il tirocinio, la Commissione chiede anche di esplicitare alcuni articoli del Codice.
    Cmq se vuoi ulteriori chiarimenti puoi contattarmi al numero telefonico.
    CIAO!!

blackcode
    Ospite non registrato
    Ottimo materiale... Complimenti!!!!

ilealeki
    Ospite non registrato
    Basterà studiare l'abc della psicopatologia della Falabella??????vi prgo ditemi di siiiiiiiiiiiiiii

blackcode
    Ospite non registrato
    ;-) ............................

Partecipante L'avatar di surrenderforher

Riferimento: Riassunti Codice Deontologico (commentato) per la preparazione all'Esame

Ma su questo sito gli appunti e riassunti per gli esami, compreso l'EdS, non si scambiano gratis tramite il sistema a crediti?
    Surrender

"...Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand'è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. alla deriva."

"Castelli di rabbia" - A. Baricco

Neofita

Riferimento: Riassunti Codice Deontologico (commentato) per la preparazione all'Esame

ciao...a me servirebbe questo riassunto. siccome non so' come potrei fare a pagare visto che non ho carta di credito... mi chiedevo se a te serviva qualcos altro così facevamo uno scambio.
    fammi sapere al mio indirizzo email: vitamal@libero.it

Citazione Originalmente inviato da Sheila1979 Visualizza messaggio
    Vendo il riassunto del Codice Deontologico per Psicologi commentato articolo per articolo degli Autori: Calvi, Gulotta.

E' un ottimo materiale per la preparazione all'Esame di Stato di Psicologia (Prova orale)

Per informazioni:

349/4497824

Ciao! Scusami se ti rispondo solo ora.
    Non c'è bisogno che tu abbia una carta di credito per il pagamento,
    basta che tu vada ad un qualsiasi ufficio postale e effettui l'accredito sulla mia carta postepay (ti darò il numero della carta e l'intestazone).
    Fammi sapere!

Ciao!

Matricola

scusa e a quanto li vendi?Grazie!

Ciao,
    il materiale comprende il codice deontologico commentato articolo per articolo e le leggi del 1998-2001-2003 fondamentali perché regolamentano la professione di psicologo. Il costo è di 25 euro.
    Nel caso fossi interessata puoi contattarmi al numero di cell indicato.

Ciao e buona giornata!

blackcode
    Ospite non registrato

ciaooooooooooooooooo

Matricola L'avatar di MyKayshy

nn t sembra esagerato venderli???? a me pare una cavolata........

Innazitutto ciao,
    non mi sempra esagerato venderli è un lavoro che ho fatto, ho impiegato del tempo, credo che non ci sia niente di male in una gratificazione economica, tra l'altro la cifra è modesta e poi nessuno è obbligato ad acquistare!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy