• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita

Corso di perfezionamento diagnosi e trattamento disturbi alimentari Padova

Ciao a tutti!
    Qualcuno potrebbe fornirmi qualke informazione sul corso di perfezionamento su diagnosi e trattamento dei disturbi alimentari dell'Università di Padova?
    Il direttore è il Prof.Santonastaso.
    Sono prossima a sostenere l'esame di stato e persa nella decisione su quale specializzazione intraprendere. Sono laureata in Psicologia Clinica ed essendo interessata a lavorare nell'ambito della cura dei disturbi alimentari sto valutando se iscrivermi o meno a questo corso.
    Grazie mille a chi saprà fornirmi qualke utile indicazione o consiglio!
    Stefania

Finalmente ho trovato su questo forum qualcuno interessato come me ai disturbi alimentari. Io mi sono abilitata e iscritta all'ordine ad ottobre. Avrei voluto iniziare qualche scuola di specializzazione, ma i termini erano già scaduti. Ora nn so proprio cosa fare...Sono disposta anche a spostarmi( abito in campania, prov di Salerno) pur di fare un pò di esperienza in questo settore(naturalmente come volontaria) e a valutare i possibili corsi e master.
    Se ti va scambiamoci qualche opinione e consiglio....così nn mi sentirò sola....

Cia ragazze!Anche io sono molto interessata a questo campo... sapete dirmi qualcosa di più su questo corso? Quando inizia e quanto dura?

Ciao!dopo lunghe ricerche su internet ho deciso di iscrivermi ad un master sui disturbi alimentari psicogeni, organizzato dalla sapienza e dall'associazione dentro lo specchio. Il direttore del master è il prof. Tatarelli.potete trovarlo su internet anche sul sito www.uniroma1.it(seconda facoltà di medicina e chirurgia della Sapienza). Il termine per la presentazione della domanda di accesso è stato prorogato al 21 gennaio.Chi fosse interesssato mi faccia sapere, così almeno frequenteremo insieme!

Immagino sarà un bel master.. io cerco un corso più breve perchè sto frequentando una scuola di specializzazione quadriennale ed è già un bell'impegno... in bocca al lupo allora!

Privacy Policy