• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita

Corso di perfezionamento diagnosi e trattamento disturbi alimentari Padova

Ciao a tutti!
    Qualcuno potrebbe fornirmi qualke informazione sul corso di perfezionamento su diagnosi e trattamento dei disturbi alimentari dell'Università di Padova?
    Il direttore è il Prof.Santonastaso.
    Sono prossima a sostenere l'esame di stato e persa nella decisione su quale specializzazione intraprendere. Sono laureata in Psicologia Clinica ed essendo interessata a lavorare nell'ambito della cura dei disturbi alimentari sto valutando se iscrivermi o meno a questo corso.
    Grazie mille a chi saprà fornirmi qualke utile indicazione o consiglio!
    Stefania

Finalmente ho trovato su questo forum qualcuno interessato come me ai disturbi alimentari. Io mi sono abilitata e iscritta all'ordine ad ottobre. Avrei voluto iniziare qualche scuola di specializzazione, ma i termini erano già scaduti. Ora nn so proprio cosa fare...Sono disposta anche a spostarmi( abito in campania, prov di Salerno) pur di fare un pò di esperienza in questo settore(naturalmente come volontaria) e a valutare i possibili corsi e master.
    Se ti va scambiamoci qualche opinione e consiglio....così nn mi sentirò sola....

Cia ragazze!Anche io sono molto interessata a questo campo... sapete dirmi qualcosa di più su questo corso? Quando inizia e quanto dura?

Ciao!dopo lunghe ricerche su internet ho deciso di iscrivermi ad un master sui disturbi alimentari psicogeni, organizzato dalla sapienza e dall'associazione dentro lo specchio. Il direttore del master è il prof. Tatarelli.potete trovarlo su internet anche sul sito www.uniroma1.it(seconda facoltà di medicina e chirurgia della Sapienza). Il termine per la presentazione della domanda di accesso è stato prorogato al 21 gennaio.Chi fosse interesssato mi faccia sapere, così almeno frequenteremo insieme!