• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Seta (Francois Girard)

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Seta (Francois Girard)

C'è qualcuno che ha avuto il coraggio di andarlo a vedere??Io venerdì scorso e sinceramente non lo consiglierei...è lentissimo....e mi ha lasciato ben poco!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Io andrò a vederlo a breve, ho letto il libro.. almeno tre volte... e effettivamente anche il libro è un pò "lento" nel senso che ad esempio la descrizione del viaggio è sempre la stessa, ci sono pagine e pagine uguali, me l'aspetto un pò lento, credo sia anche giusto cosi... spero di non rimanere troppo delusa...

...io sono andata a scatola chiusa!!

Però devo anche ammettere che Baricco non è proprio il mio idolo.....quindi magari a te potrebbe piacere il film!!

L'avatar di zio jack
    Io adoro Baricco, che scrittore

Questo film però.....

L'ho visto solo perchè la sala per "Ratatouille" era piena... è stato uno strazio

Non sarò un critico cinematografico, forse sono io a non capirci nulla ma... signori due palle assurde, di una lentezza disarmante, di un silenzio assurdo, di una ripetitività straziante

Alla fine lascia un bel messaggio, indubbiamente, ma credo lo abbiano recepito solo quei pochi che non russavano

Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Citazione Originalmente inviato da zio jack Visualizza messaggio
    Non sarò un critico cinematografico, forse sono io a non capirci nulla ma... signori due palle assurde, di una lentezza disarmante, di un silenzio assurdo, di una ripetitività straziante

Alla fine lascia un bel messaggio, indubbiamente, ma credo lo abbiano recepito solo quei pochi che non russavano

A me ha scosso verso la fine....mi è venuto un tuffo al cuore.....ma per il resto troppo troppo ammorbante!!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 15-11-2007 alle ore 17.27.19 Motivo: Spoiler inattivo

L'avatar di zio jack
    Ops, forse ti conviene editare il messaggio inserendo lo spoiler, altrimenti chi lo andrà a vedere conoscerà già il finale
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Privacy Policy