• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Le brave ragazze vanno in paradiso le cattive dappertutto

Ci tengo a consigliare a tutte le Donne di Ops questo libro, dall'apparenza con un titolo "frivolo" ma in realta' molto ben fatto, saggio e profondo.

L'autrice, una psicoterapeuta, spiega come millenni di condizionamenti abbiano limitato il nostro essere Donne e da preziosi consigli e suggerimenti su come uscire da certi schemi preconfezionati.

Mi sta insegnando parecchio.

A voi:
    http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=4080
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

isobella
    Ospite non registrato
    adoro questi genere di libri mi divertono tantissimo, e insegnano parecchio. hai provato a leggere LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA, di greg behrendt e liz tuccillo, gli sceneggiatori di sex and the city, un vangelo, per capire come sono fatti gli uomini, e calcolando che è stato scritto da un uomo risulta ancora più vero.
    ve lo consiglio.
    jessica

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Mi incuriosisce e molto... Appena passo alla Feltrinelli lo prenderò... Grassssie per il consiglio!

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Alessia

lo avevo spesso adocchiato ma mai comprato... mi sa che... lo comprerò!
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    segnato! martedì mi faccio un giro da feltrinelli e lo prendo

..questa frase ce l'ho stampata su una maglia
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Ci tengo a consigliare a tutte le Donne di Ops questo libro, dall'apparenza con un titolo "frivolo" ma in realta' molto ben fatto, saggio e profondo.

L'autrice, una psicoterapeuta, spiega come millenni di condizionamenti abbiano limitato il nostro essere Donne e da preziosi consigli e suggerimenti su come uscire da certi schemi preconfezionati.

Mi sta insegnando parecchio.

A voi:
    http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=4080

Ho letto la scheda on line di questo libro; tratta una tematica estremamente interessante...appena ho un attimo lo prendo...
    Grazie per lo spunto Alessia

Privacy Policy