• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

materne private ...ti assumono??

ciao dal titolo gia avrete capito cosa chiedo....per lavorare nelle scuole materne pubbliche so per certo che occorre la laurea specifica...ma nelle strutture private prendono anche noi psicologi??!Qluno lo fa?ciaooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Per essere inserita nella graduatoria per le supplenze ti basta il diploma di scuola o istituo magistrale, di concorsi nuovi non ve ne è traccia, l'ultimo è del 1999. Il prossimo, data da destinarsi, prevederà, si spera, la laurea cui tu accennavi in scienza della formazione primaria.

Pat
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Ciao per le scuole materne private basta portare il curriculum! ovviamente se la laurea alle spalle è relativa al campo educativo tanto meglio; comunque conosco persone che sono state assunte anche se avevano il diploma magistrale (i vecchi orientamento)

....chidevo proprio perche oltre alla laurea in psicologia nn ho altro come diploma attinente......grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Nel pubblico no. Nel privato non credo tu abbia difficoltà.
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

...leggendo altri post sembra gia difficile trovare nei nidi...figuriamoci alle materne!!Presumo che si faccia gia insegnamento per uello forse il titolo di psicologa e basta nn è adatto...qlcuno lo fa???????vi aspetto!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di francydn
    ciao!mi spiace ma per quanto ne so io non si può lavorare nemmeno nelle materne private con la sola laurea in psicologia senza il diploma magistrale... anche perchè tutte le scuole più o meno cercano di allinearsi con le direttive pubbliche... con i nidi è un pò diverse, le normative variano da regione in regione, io in Veneto lavoro in un nido comunale senza problema...

Privacy Policy