• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 45 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 661
    acquario
    Ospite non registrato

Sociologia giuridica e della devianza - Rufino

sapete dirmi all'ultimo appello la prof. cosa ha kiesto?? Grazie!!
    Ultima modifica di *secretshine* : 08-11-2007 alle ore 20.31.19

nutellandia
    Ospite non registrato
    l esame è orale....ti scrivo alcune domande ke ho io:scuola classica e positivista,l interazionismo simbolico,globalizzazione,teoria dell etikettamento....

acquario
    Ospite non registrato
    Grazie mille... ma dell'altro libro ha kiesto qualcosa???

nutellandia
    Ospite non registrato
    quale libro?il diritto possibile?....so ke kiede sempre cosa è la globalizzazione,che significa il termine glocal...e ti fa fare le differenze tra uno stato e l altro...tipo stato premoderno,con stato moderno

Partecipante L'avatar di figliadifreud
    raga..qualcuno mi sa dire il giorno esatto e l'ora in cui ci sarà l'esame di sociologia giuridica a dicembre????
    grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    4 dicembre alle ore 15,30. Aula ancora da stabilire
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    oggi la prof.ha fatto un'esame per chi deve laurearsi a dicembre c'è qualcuno che è andato? che domande ha fatto?

Partecipante Affezionato L'avatar di aquilottabella
    Qualcuno saprebbe dirmi se per l'esame del 4 dic. devo studiare anche gli sviluppi attuali e implicazioni politiche che sono alla fine di ogni capitolo?o magari la prof le ha eliminate...?non vorrei studiare pagini inutili

nutellandia
    Ospite non registrato
    aquilottabella non si è capito...perkè nelle discussioni precedenti c è ki diceva ke si dovevano solo studiare le implicazioni politike e ki solo gli sviluppi attuali...quindi alla fine non si sa nulla di certoc è qualcuno piu'informato di noi a riguardo???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Secondo me fate più presto a studiarli, come sto facendo anch'io. E comunque, per la cronaca, il professor Volpe li ha talvolta chiesti. Quindi, sì, si devono fare.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

nutellandia
    Ospite non registrato
    certo....anke perkè sono solo voci ke girano come sempre....gli esami sono a fortuna e quindi non si sa mai cosa ti kiedono..anke io li sto studiando....ma non approfonditamente come ho imparato tutte le teorie...

Partecipante

Sociologia giuridica e della devianza

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa come devo fare x prenotarmi all'esame di sociologia giuridica della rufino?
    L'esame era previsto x novembre poi è stato spostato a dicembre e nn c'è più il foglio di prenotazione, ho inviato anke una mail alla prof. ma nn ho avuto ris.
    Qualcuno di voi può aiutarmi?
    Ultima modifica di Isa : 19-11-2007 alle ore 11.56.32 Motivo: Cuba ti ho spostato il messaggio nell'apposito thread

Partecipante L'avatar di figliadifreud
    anche io ho avuto il tuo stesso problema...però io ho inviato un e-mail alla prof chiedendole di potermi prenotare...lei mi ha risposto di si e mi ha chiesto di portare la mail il giorno dell'esame!!!
    il problema è che l'appello è scaduto, perchè anche se lei lo ha spostato a dicembre, nelle prenotazioni cmq era previsto per il 9 novembre..quindi bisognava prenotarsi prima...il fatto è che se era il 9 nov io non avevo in programma di farlo..mentre ora a dicembre posso farlo!!!!!!
    questa è e-mail della prof: Annamaria.RUFINO@unina2.it....

nutellandia
    Ospite non registrato
    io credo ke non sia giusto tutto questo....solo perkè la prof ha spostato questo esame a dicembre tutto voi vi prenotate....e noi ke lo dovevamo fare a novembre pronti per sostenerlo l abbiamo avuto a quel posto perkè non abbiamo piu potuto sostenere altri esami....!!!!vi sembra giusto questo????!!!!!

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da nutellandia Visualizza messaggio
    io credo ke non sia giusto tutto questo....solo perkè la prof ha spostato questo esame a dicembre tutto voi vi prenotate....e noi ke lo dovevamo fare a novembre pronti per sostenerlo l abbiamo avuto a quel posto perkè non abbiamo piu potuto sostenere altri esami....!!!!vi sembra giusto questo????!!!!!
    condivido pienamente il tuo pensiero nutellandia. Io sono una di quelle che si era battuta per chiedere alla prof di lasciare comunque la data di novembre per coloro che come me avevano già pronto l'esame e non volevano aspettare tutto questo tempo. Ho ricevuto tante critiche e sorrisetti ironici ma alla fine l'ingiustizia di fondo è da parte del sistema che è mal organizzato. non bisogna prendersela con gli studenti poichè credo che anche tu se a novembre stavi preparando un altro esame avresti apprezzato lo spostamento... a limite se il giorno dell'esame l'affluenza sarà tanta potremmo chiedere di essere agevolati nel sostenere prima noi l'esame perchè sono sicura che non ce la faremo a fare tutti l'orale in quel giorno e sicuramente saremo divisi per gruppo.

Pagina 1 di 45 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy