• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Annunci di lavoro

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonino DD

Annunci di lavoro

ciao a tutti,
    volevo pubblicare un annuncio di lavoro urgente ma il modulo non è attivo: quanto ci vorrà per renderlo disponibile? e se ci vorrà molto, posso inserire la segnalazione in un altro modo?
    grazie
    "al mondo ci sono le cose vere e le cose supposte. Le cose vere le mettiamo da una parte, ma le supposte dove le mettiamo?"

se hai un po' di tempo x cazzeggiare... ---> http://s7.bitefight.it/c.php?uid=58254

sono un uomo che sa cosa significa amare: vuol dire senza zucchero

Partecipante Veramente Figo
    Ma allora mi consolo se ci sei anche tu nelle mie condizioni; tra parentesi stasera rincaso, vedo la posta e trovo un incoraggiante messaggio di nico (se non sbaglio) dove dice: "tutto a posto il modulo é stato inserito", vado con il cuore in gola per vedere com'é fatto............. Nulla, sempre la stessa scritta rossa che dice che il modulo é in preparazione.

Ok.... io aspetto..... ma a qualcuno si apre invece...... diteci dove, com'é fatto, che colore ha....... sta diventando un miraggio oramai

Grazie
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Postatore Epico L'avatar di paky
    Citazione Originalmente inviato da tanatoss Visualizza messaggio
    Ma allora mi consolo se ci sei anche tu nelle mie condizioni; tra parentesi stasera rincaso, vedo la posta e trovo un incoraggiante messaggio di nico (se non sbaglio) dove dice: "tutto a posto il modulo é stato inserito", vado con il cuore in gola per vedere com'é fatto............. Nulla, sempre la stessa scritta rossa che dice che il modulo é in preparazione.

Ok.... io aspetto..... ma a qualcuno si apre invece...... diteci dove, com'é fatto, che colore ha....... sta diventando un miraggio oramai

Grazie
    io non so più dove sia finito l'altro thread in cui ti dicevo che a me la cosa sembra funzionare, quindi non ho letto la tua (eventuale) risposta...
    volevo capire: a voi non si apre il modulo, o quando lo compilate da' qualche errore?
    com'è possibile che io il modulo lo vedo?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ma ciao Paki e lo so che tu me lo dicevi qualche giorno fa ma a me non é cambiato nulla.

Proprio non si apre il modulo, non l'ho mai visto, magari provassi a digitare e poi non partisse l'ok..... no, no proprio nulla: pag bianca con le varie pubblicità di ops come cornice e in centro la scritta rossa.

Ti dico mi consolo che non sono l'unica
    Grazie della tempestività di risposta e per l'attenzione

... per concludere se io trovo (come ho trovato altri annunci) e li metto nella stanza concorsi aprendo un 3d apposta: mi verrà tolta la pelle lentamente iniziando dalle dita dei piedi?, mi si vieterà di fumare quando sono stanca o annoiata?
    Scherzo!! Lo posso fare visto il problema con il programma modulo che ho?

Postatore Compulsivo
    il modulo di invio degli annunci di lavoro lo trovi qui http://www.opsonline.it/lavorare-annunci-form-invio.php
    ed è perfettamente funzionante

se ti compare ancora la pagina vecchia, devi allora svuotare la cache al tuo browser... sia Internet Explorer che FIrefox su OPZIONI hanno il ocmando per farlo

ciauz
    nico

Da oggi tutto ok anche per me..... già inserito nuovo Bando

In bocca al lupo a chi parteciperà

Privacy Policy