• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di mariellak

progetto CT ex tossicodipendenti AIUTOOO

Salve colleghi ho un bisogno estremo ed urgente di avere quanto più materiale possibile su progetti per il reinserimento lavorativo degli ex tossicodipendenti. Per la prima volta inaspettatamente mi è stato chiesto di elaborare un progetto del genere ma con tempi brevissimi, sembra fatto apposta!!!
    per favore datemi una mano
    grazie mille
    P.S
    la mia mail è 3338302049@tim.it

Partecipante Esperto
    beh...congratulazione, è un'opportunità che non capita a tutti né tanto facilmente. dipende molto dalla provenienza degli ex-tossicodipendenti. se sono ex per davvero oppure hanno semplicemente finito un programma di comunità, oppure se è il reinserimento di una struttura comunitaria. in ogni caso i progetti finanziati sono pubblici e rintracciabili sui siti delle regioni e le normali reti per la tossicodipendenza. dato che lavori nel settore sicuramente conoscerai più o meno bene dove andare.
    in bocca al lupo

Matricola L'avatar di mariellak
    grazie mille!!!
    Ho già trovato qualche utile consiglio. Purtroppo però so che non andrà tutto come sperato, mi hanno già chiesto l'orientamento politico e sopratutto chi era stato a mandarmi là. Ti assicuro che mi hanno quasi riso in faccia quando ho risposto che ero lì senza l'appoggio di nessuno.
    Dai discorsi che si sono fatti subito dopo è apparso ben chiaro che non ho speranze
    Pazienza!!! immaginavo qualcosa di simile....era troppo bello per essere vero.
    Io però lo presenterò lo stesso!!
    un in bocca a lupo a tutti i colleghi
    Facciamoci forza!! troveremo la nostra buona occasione prima o poi
    ciao e alla prox
    non e` forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi

Privacy Policy