• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Silvietta
    L'avatar di sildel82

Elizabeth - The Golden Age

Ciao a tutti! Sabato scorso ho visto Elizabeth, The golden age. L'ho trovato molto ben fatta, anche in confronto al primo film. I costumi sono davvero meravigliosi e la recitazione è ad ottimi livelli. Qualcuno l'ha già visto?
    Silvia

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    io l'ho visto ieri
    ..una Cate Blanchett molto intensa ma il resto.. bah..mi ha convinto poco
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    io l'ho visto ieri.... SEMPLICEMENTE
    STUPENDO!!!!!!!!!

lialy
    Ospite non registrato
    a me è piaciuto molto...i costumi...l'interpretazione di Elisabeth straordinari....a volte poco incisivo però...

un po' lento in alcuni punti e troppo rapido in altri: voglio dire la leggendaria battaglia contro gli spagnoli doveva essere esaltata, e la vittoria assaporata, ivnece anche in quel caso si è lasciato spazio all'intimo della vita privata della Regina Elizabeth, che, per carità, è assolutamente fedele, ma speravo di "esaltarmi" nella vittoria
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Concordo con blackstar
    La battaglia navale, per carità di Dio, fatela durare più di dieci minuti! Fra l'altro mi sembrava molto ben fatta, ed avrebbe risollevato il ritmo del film. Per il resto, Kate Blanchet e Clive Owen molto bravi, stupende le ambientazioni, i costumi ed i richiami al primo film (come la "volta" ), però...mi ha lasciata un tantino insoddisfatta. In alcuni punti è secondo me troppo intimista (tutti gli scleri di gelosia di Elizabeth non sono un po' esagerati??), in altri poco incisivo. Un buon film, ma migliore il primo. Sei meno il mio voto.
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Decisamente molto bello!!!I costumi sono meravigliosi, lei è bravissima, la storia non è il solito mattone storico ma scorre bene.Consiglio a tutti!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    l'ho visto sabato....
    il mio ragazzo si è addormentato
    io ho trovato splendidi i costumi e le scenografie, lei è (secondo me) un'attrice bravissima...mentre lui è bellissimo ma sinceramente ha 1 sola espressione che usa per ogni stato d'animo...
    il film è bello però c'è qualcosa che non mi ha convinto...ma non so spiegarlo...è come se a volte facesse un pò fatica ad andare avanti.

Volevo scrivere cosa mi era piaciuto in particolare ma non riesco a mettere gli spoiler
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

comunque leggendo diverse biografie su Elizabeth I ho notato che non hanno reso molto la sua assoluta vanità nel film, anzi l'hanno dipinta come una che vede più bella la sua protetta...

Tra l'altro era parecchio strana...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    ho visto il prima e rimasi incantanta.mi son bastate alcuni immagini x poter pensare che pure il 2 è una figata..la protagonista è una dell piu ecclettiche attrici viste in giro negli ultimi anni.da elfo elfo a giornalista(veronica guerin) ora regina..non so se abbiate visto il film in cui recita bob dylan o in coffe and cigarette dove lei donna aristocratica dialoga con sua cigina,donna diciamo stile anni 70...beh tutte 2 non erano altro che un unica cate blanchette..bravissima

Privacy Policy