• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Die Hard - Vivere o Morire

Quarto capitolo della saga di John McLane
    Ottimo film, orientato sicuramente ad un pubblico maschile come per gli altri 3
    Consigliato a tutti i maschietti che amano il "ganos" e la ganasseria in generale.
    Mannaggia lo spoiler si vede
    Ultima modifica di Biz : 01-11-2007 alle ore 14.43.04 Motivo: Lo spoiler si vede :|
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Io femmina sono eppure adoro Die hard!!!!! su su Bisss non essere razzista con noi dolci, delicate, tenere fanciulle...
    Una di ste sere vado a vedermelo al cinema!!!!!
    Perchè orientato ad un pubblico maschile? Io mi sganascio, a sentire i dialoghi. Non per niente alcuni li so a memoria
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Andiamo a vederlo insieme?
    Io lo riguardo volentieri
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    lo voglio vedere
    Bruce di nuovo in canottiera insanguinata
    non posso perdermelo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Privacy Policy