• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita

Corso di perfezionamento sui ditrubi alimentari...utile??

Salve a tutti!
    Sono laureata in psicologia clinica e prossima a sostenere l'esame di stato per l'abilitazione e, come molti credo, mi sto perdendo nella scelta di un'eventuale specializzazione.
    Al momento non sono predisposta alla frequenza di una scuola quadriennale...piuttosto, preferirei frequentare un master o un corso di specializzazione che mi permetta di avere quel minimo di competenza necessaria per avviarmi ad una attività privata.
    A tal proposito, il mio interesse sarebbe quello di poter lavorare nell'ambito del disagio adolescenziale ed in particolar modo vorrei offrire sostegno psicologico a chi soffre di disturbi alimentari. In molti mi stanno consigliando il corso di formazione proposto dall'Università degli Studi di Padova del Prof. Santonastaso...qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Credete possa effettivamente fornirmi gli strumenti per operare in questo ambito?
    Grazie mille a chiunque mi sarà di aiuto e sostegno!
    Stefania!

Partecipante Affezionato L'avatar di thymos80
    Anch'io mi sono specializzata in disturbi del comportamento alimentare e nutrizione in generale.... un ambito stupendo!!! Conto di aprirmi uno studio privato per il 2008 in provincia di Lecce...tu di dove sei? Io credo che sia un ambito molto attuale e spero anche redditizio...In bocca al lupo!!

atenanike
    Ospite non registrato