• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 99
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

alcune domande sul nuovo ops

sto provando a capir il funzionamento del nuovo ops in particolare non vedo più lo spazio del blog su ops,ma è stato tolto?
    Ultima modifica di uao838383 : 30-10-2007 alle ore 17.56.09
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    mi accodo: dove sono finiti i nostri blog ;
    un pulsante per vedere gli ultimi post ?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Per gli ultimi post clicchi su "Nuovi messaggi" sulla barra blu (dove c'è pannello utente, faq, calendario, ecc.)

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Grazie mille ^_^

Partecipante Veramente Figo
    non c'è più la "barretta" di ogni utente...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    una volta tanto che l'avevo tutta verde ghgh
    lo stavo notando proprio poco fà.
    Spero presto in un valente Biz o company che ci spieghi tutto tutto questo nuovo forum, che trovo bello bello ma... sono in angoscia per i blog...per il mio sopratutto T_T

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    e poi siamo tutti visualizzati come registered user...perchè? E' così impersonale! Io ero supermegaqualcosa postatore intergalattico o simili!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    e poi siamo tutti visualizzati come registered user...perchè? E' così impersonale! Io ero supermegaqualcosa postatore intergalattico o simili!
    esatto ...perchè non è più visualizzito il nostro stato ; partecipante figo, superfigo, postatore compulsivo ecc ecc)
    così è davvero impersonale

Partecipante Assiduo L'avatar di Angelsea
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    esatto ...perchè non è più visualizzito il nostro stato ; partecipante figo, superfigo, postatore compulsivo ecc ecc)
    così è davvero impersonale

è vero!!
    Angelsea

"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"

C.C. Lewis, Diario di un dolore

Partecipante Veramente Figo
    Ciao a tutti io trovo il nuovo ops molto elegante (mi piace la scelta dei toni del blu) e funzionale
    ma c'é un ma a cui urge una risposta:
    appena collegata al nuovo sito ho trovato una news interessante che aveva scatenato anche la mia "ira" qualche giorno fa mentre il sito era in rispolvero.
    Mi riferisco alla intelligente iniziativa dell'Ordine degli Psicologi del Piemonte. Ho scritto il mio commento in merito alla news ma al momento in cui ho digitato il codice sottostante e schiacciato invio non succedeva nulla anzi, per la precisione, saltava fuori un altro codice da digitare.
    Questa é una discussione che mi interessa molto condividere con tutti voi quindi come posso fare????

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da uao838383 Visualizza messaggio
    sto provando a capir il funzionamento del nuovo ops in particolare non vedo più lo spazio del blog su ops,ma è stato tolto?
    il blog verrà presto ripristinato

purtroppo abbiamo avuto alcuni importanti imprevisti tecnici che ci hanno fatto scalare di brutto i lavori
    abbiamo deciso di andare ugualmente on line ma molte cose sono in progress

voi continuate gentilmente a segnalare e noi vedremo prima possibile di mettere tutto a posto!!!

per lo status, adesso vi è una nuova gestione... non c'è più la barretta... presto vedremo di scrivere dei tool di aiuto
    ma vi assicuro: questo nuovo forum può sembrare diverso, ma in realtà ha le medesime funzioni ma anche molte cose in più

buona serata e grazie dei feedback
    nico

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    vorrei sapere come posso aggiungere immagini o frasi sotto ogni messaggio che scrivo nel forum...ho visto che alcuni mettono frasi, canzoni ecc. Grazie

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    vorrei sapere come posso aggiungere immagini o frasi sotto ogni messaggio che scrivo nel forum...ho visto che alcuni mettono frasi, canzoni ecc. Grazie
    Via nel tuo profilo (pannello utente), sezione "Firma" e da lì inserisci la tua firma
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    grazie biz!!!

psychologo
    Ospite non registrato
    ciao
    ma voi vi trovate sul nuovo ops?

vi dico subito le cose che non mi piaciono molto:

1) c'è troppa pubblicità
    praticamente bisogna scrollare la pagina x leggere i veri contenuti del sito, prima non era così, ed è abbastanza penalizzante, oltre che brutto da vedere

2) nello scrivere i mex, le icone di lato mi fan scrollare la pagina, io le mostrerei solo aprendole con pulsante, perchè così son troppo visibili e fanno anche sgamare

3) la grafica in generale non mi piace molto, mi sembra un po' troppo aggressiva rispetto a prima, troppo tecnologica, prima era una cosa molto soft e carina, ma per questo, degustibus

4) la lista delle risposte nei topic, è poco chiara, forse x via dei colori, mi confonde un po', bò

per ora basta, è poco che ci navigo
    ma la capienza dei mex è reale?
    se non svuoto non posso vedere i nuovi mex?
    che sbattimento però, i mex occupano pochi byte, su, non fate troppa economia
    Ultima modifica di psychologo : 31-10-2007 alle ore 10.48.28

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy