• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Training autogeno CISSPAT Padova

Qualcuno ha frequentato il corso di training autogeno al CISSPAT di PADOVA? E' un corso valido?Grazie
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Partecipante Affezionato L'avatar di ariel81
    Ciao,
    oltre alla scuola di Padova c'è qualcuno che può consigliarmi scuole a Roma?

Partecipante Affezionato

seminario...

ciao, io non ho seguito il corso presso la cisspat direttamente, ma ho fatto un seminario nella mia scuola con uno dei formatori, tale dott. baruzzo. ci hanno dato la possibilità di integrare il seminario con ldelle lezioni per conseguire il diplomino del primo livello e se devo dirti la verità intendo farlo, e se riesco anche il secondo. penso che sia valida come tecnica più che altro per conoscerne le radici e poi spaziare nelle visualizzazioni... comunque per rispondere alla tua domanda la mia esperienza è stata buona, di competenza e serietà.
    baci!

Citazione Originalmente inviato da atena2007 Visualizza messaggio
    ciao, io non ho seguito il corso presso la cisspat direttamente, ma ho fatto un seminario nella mia scuola con uno dei formatori, tale dott. baruzzo. ci hanno dato la possibilità di integrare il seminario con ldelle lezioni per conseguire il diplomino del primo livello e se devo dirti la verità intendo farlo, e se riesco anche il secondo. penso che sia valida come tecnica più che altro per conoscerne le radici e poi spaziare nelle visualizzazioni... comunque per rispondere alla tua domanda la mia esperienza è stata buona, di competenza e serietà.
    baci!
    Grazie atena!
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Serial killer
    Ospite non registrato

TA a Roma

ciao a tutti, ho trovato una psicoterapeuta di roma, dell'associazione ig-art, che organizza un corso di training autogeno in un finesettimana intensivo per gruppi di almeno tre persone. Il costo è solo 180 euro!! di conseguenza sto cercando qualcuno, almeno due persone, che vengano con me, possibilmente il finesettimana del 15.16 dicembre

vi incollo il programma, se vi interessa contattatemi al più presto!

IL TRAINING AUTOGENO COME
    STRUMENTO DI CONOSCENZA:
    cicli di incontri individuali per la PRATICA e la DIDATTICA

Conduttrice:
    Dr.ssa SILVIA ADIUTORI
    (Psicologa e psicoterapeuta , Esperta in tecniche di rilassamento)

Il Training Autogeno, è una “tecnica di rilassamento”, un metodo di aiuto psicosomatico definito come un “metodo di autodistensione da concentrazione psichica”; se praticato correttamente e costantemente, può consentire di raggiungere un’ autosuggesione ed un addestramento al cambiamento psicofisico, migliora il contatto con se stessi e rappresenta una risorsa dalle immense potenzialità per aiutare la mente sia a migliorare le quotidiane performances, che ad alleviare disagi psicosomatici di vario tipo.
    Questa tecnica è uno strumento di cambiamento che opera a tre livelli:
    a livello fisiologico, favorendo un riequilibrio del Sistema Nervoso Vegetativo e del Sistema Endocrino, entrambi strettamente connessi ai vissuti emotivi; a livello fisico, migliorando lo stato di benessere e di salute generale; a livello psicologico, aiutando a ristrutturare le proprie reazioni negative e migliorando alcuni vissuti psicologici.
    LA PRATICA DEL T.A. E’ RIVOLTA A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RAGGIUNGERE CONOSCENZA DI SE’, BENESSERE, CALMA E CONCENTRAZIONE; E’ INOLTRE UNO STRUMENTO DI LAVORO UTILE PER CHI OPERA NEL SETTORE DELLA SALUTE, DELLA PSICOLOGIA, DELLO SPORT E DELL’EDUCAZIONE.

Privacy Policy