• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Help me!!!! selezione

Help me!!!! selezione

Ciao a tutti!!
    Ho bisogno del vostro aiuto....è la prima volta che mi occupo di selezione del personale...
    avete dritte, consigli pratici, tracce che posso seguire??
    potete consigliarmi qualche risorsa on-line da cui poter prendere qualche info al volo??
    Passare dallo studio al lavoro è un salto abissale...

Gio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Twighettina
    di che selezione ti occupi prima di tutto???

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    ehmm...Giò, per questo esiste il tirocinio...
    legalmente, dovrebbe essere il tuo tutor a spiegarti come si fa' a passare dalla teoria alla pratica...
    Anche in altri settori, solitamente si entra tramite stage ed è nel completo interesse di chi ti impiega spiegarti il più possibile(se ha intenzione di tenerti, ovvio! ).
    Non farti scrupoli a chiederti al tuo tutor! La struttura presso cui fai tirocinio risparmia un sacco di soldi ad impiegarti...
    In quanto al support online, Ops è un'ottima fonte, ma le tue richieste devono essere più specifiche. non sarebbe giusto nei confronti di chi si è sciroppato anni e anni di stage e master per entrare in questo settore se tu, di punto in bianco, ti mettessi a chiedere, online, l'abc della selezione solo perchè ne hai bisogno. se fai piccole richieste mirate, però, e, in cambio, sei disposto a portare la tua esperienza, vedrai che troverai un valido aiuto!
    Ultima modifica di riversky : 02-11-2007 alle ore 13.24.35
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Privacy Policy