• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Nos*
    Ospite non registrato
    Ultima modifica di Nos* : 24-10-2007 alle ore 00.55.31

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    io lo trovo stupendo! la trasmissione più bella che ho mai visto!
    MI piace anche la sigla!!!
    Devo dire però che con gli anni hanno fatto dei piccoli ritocchi tutti in peggio

- nelle precedenti la prova musicale la facevano in mezzo allo studio,e tutti quelli della categoria andavano a dare supporto alal fine; ora la fanno in piedi, ai loro posti nella loro squadra
    - prima c'era un Vip presidente di giuria, che doveva essere sedotto dai concorrenti, ora non cè più
    - prima si urlava e incitava durante la prova della macchina del tempo, ora non più. E' diventata più incolore

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Codename47
    io lo trovo stupendo! la trasmissione più bella che ho mai visto!
    MI piace anche la sigla!!!
    Devo dire però che con gli anni hanno fatto dei piccoli ritocchi tutti in peggio

- nelle precedenti la prova musicale la facevano in mezzo allo studio,e tutti quelli della categoria andavano a dare supporto alal fine; ora la fanno in piedi, ai loro posti nella loro squadra
    - prima c'era un Vip presidente di giuria, che doveva essere sedotto dai concorrenti, ora non cè più
    - prima si urlava e incitava durante la prova della macchina del tempo, ora non più. E' diventata più incolore

A dire il vero,è la prima volta che la vedo,muoio dalle risate.. e poi guarda Bonolis come inocula ansia ai concorrenti..Riguardo madre natura...sono convinto che nel forum ve ne siano di migliori... vuoi vedere che se si fa un concorso..sul forum..ho ragione?Le sigle sono entrambi belle...
    Ultima modifica di Nos* : 24-10-2007 alle ore 13.40.19

Privacy Policy