• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

Mastella chiede il trasferimento di magistrato che indaga su di lui

riporto dal sito RaiNews

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=73989

"Il ministro della giustizia Clemente Mastella ha chiesto al Csm il trasferimento cautelare di ufficio per il pm di Catanzaro Luigi De Magistris e del procuratore Capo Mariano Lombardi. La richiesta - secondo quanto si è appreso - è arrivata a conclusione dell' istruttoria condotta dagli ispettori del ministero negli uffici giudiziari di Catanzaro.

La relazione di 300 pagine è stata inviata alla prima commissione del Csm e riguarda l' inchiesta sulle "toghe lucane", vale a dire il presunto comitato di affari che avrebbe agito in Basilicata e sul quale ha indagato De Magistris.

Gli ispettori di Mastella avrebbero rilevato "gravi anomalie" nella gestione del fascicolo, contestando a De Magistris il suo rifiuto a riferire gli sviluppi dell'inchiesta al procuratore capo Lombardi, mentre quest'ultimo sarebbe "incolpato" per non aver esercitato alcun controllo sul suo sostituto."

Antonio Di Pietro, a Porta a Porta, ha spiegato che De Magistris non ha riferito gli sviluppi dell'inchiesta al suo capo, perchè da un'intercettazione risultava che il suo capo passava elementi delle indagini agli indagati stessi.

Antonio Di Pietro è l'unico nel Governo che si è esposto pubblicamente, denunciando l'accaduto e chiedendo le dimissioni del Ministro della Giustizia.
    Lode a quest'uomo che si mantiene coerente coi suoi ideali di giustizia, capace anche di andare contro i suoi alleati.

Partecipante Assiduo L'avatar di chicco169
    e' uno scandalo,mi chiedo come siamo messi in Italia.........poveri noi..........e poi dicono lo Stato....come si fa a tirare su il Sud,quando arrivano questi messaggi,appena uno va contro i poteri forti viene fermato dallo Stato stesso,e come puo un cittadino denunciare dei fatti criminosi o sopprusi o la mafia stessa quando lo Stato stesso e colluso e ha le mani impastate dentro.........
    Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
    come sigillo sul tuo braccio;
    perché forte come la morte è l'amore,
    tenace come gli inferi è la passione:
    le sue vampe son vampe di fuoco,
    una fiamma del Signore!
    Le grandi acque non possono spegnere l'amore
    né i fiumi travolgerlo.
    Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
    in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Re: Mastella chiede il trasferimento di magistrato che indaga su di lui

Originariamente postato da Codename47

Antonio Di Pietro è l'unico nel Governo che si è esposto pubblicamente, denunciando l'accaduto e chiedendo le dimissioni del Ministro della Giustizia.
    Lode a quest'uomo che si mantiene coerente coi suoi ideali di giustizia, capace anche di andare contro i suoi alleati.

...infatti più di prima mi chiedo perchè non è stato messo lui a capo del Ministero della Giustizia....evidentemente è una persona ligia al suo dovere e pertanto scomoda!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    concordo con codename.
    mastella ha iniziato con l'idulto....
    roba inconcepibile per il resto d'europa.
    massimo rispetto per la gente che lavora, why not vada avanti!!!!!!!!!!

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Blog Entries
    12

Re: Re: Mastella chiede il trasferimento di magistrato che indaga su di lui

Originariamente postato da Zingarella85
    ...infatti più di prima mi chiedo perchè non è stato messo lui a capo del Ministero della Giustizia....evidentemente è una persona ligia al suo dovere e pertanto scomoda!
    è quello che penso anche io... credo poi che fosse anche la persona più competente in materia di giustizia, visto il suo passato da magistrato e lui stesso ha fatto capire qualcosa del perchè Prodi non ha dato a lui questa carica...

E ricoridiamoci che è stato sempre solo lui, Di Pietro, a dichiararsi contrario all'Indulto e dichiarò pubblicamente che il centro sinistra approvò l'indulto per evitare il carcere a quelli del centro destra...

Sempre lui l'unico che apertamente si è schierato con Beppe Grillo, per mandare via i parlamentari pregiudicati dal Parlamento...

Dove sono tutti gli altri uomini politici?? Dove sono i vari Fassino, Bertinotti, D'Alema, Diliberto?? Cosa fanno loro??
    Ultima modifica di Codename47 : 24-10-2007 alle ore 00.12.34

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Re: Re: Re: Mastella chiede il trasferimento di magistrato che indaga su di lui

Originariamente postato da Codename47

Dove sono tutti gli altri uomini politici?? Dove sono i vari Fassino, Bertinotti, D'Alema, Diliberto?? Cosa fanno loro??

...solo chiacchiere!!Personalmente mi hanno deluso non poco...perchè pensavo credessero in qualcosa...invece mi sa che pensano come tutti gli altri solo ai fatti propri!!

Nos*
    Ospite non registrato

....evidentemente è una persona ligia al suo dovere e pertanto scomoda!
    Concordo pienamente,è se posso aggiungere una persona davvero onesta..nitida..sincera

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Re: Re: Re: Re: Mastella chiede il trasferimento di magistrato che indaga su di lui

...solo chiacchiere!!Personalmente mi hanno deluso non poco...perchè pensavo credessero in qualcosa...invece mi sa che pensano come tutti gli altri solo ai fatti propri!!

questo governo mette a dura prova i miei nervi, spero che duri solo per paura. Paura non solo e non tanto della destra, quanto della regressione folle della politica di questo Paese da un anno e mezzo a questa parte
    se penso ai 5 anni spesi, per quanto poco potesse significare, a cercare di costruire un'alternativa, alle speranze quasi di palingenesi e... agli esiti, confermo chel'unica strada percorribile... E' L'ASILO POLITICO!!!!! Svezia, mi vuoi?

la storia, Prodi- Mastella.De Magistris è veramente diabolica!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Mi ricordo come fu scelto il ministro della giustizia.
    Mastella voleva il ministero dell difesa.Mi sono chiesto perchè proprio il ministero della difesa: poi ho scoperto che per la difesa stanno aumentando le spese e gli investimenti: insomma è un ministero dove girano parecchi soldi.Chissà perchè diventa così ambito?
    Comunque non gli fu dato perchè spettava ai DS o alla Margherita.
    Allora Mastella,offeso,minacciò di non entrare nel governo e pretese il ministero della Giustizia.
    Così vanno le cose... il ministero della Giustizia della Repubblica italiana,paese dove vivono 60 milioni di persone viene concesso in base a queste profonde motivazioni: se no Mastella si incazza e crea problemi.Peccato io avrei preferito vederci mettere un giurista...che cazzo ne saprà Mastella di Giustizia? comunque ha imparato subito come funziona la legislazione,soprattutto quali sono i trucchetti per non farsi processare; comunque anche nel passato governo avevano una certa abilità in questo campo.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Mastella va rinchiuso in una fogna...anzi no, lui è una fogna...
    allora va messo nella fossa dei sodomiti...un bel giretto lì non può fargli che bene...
    ...certo che anche quelli che hanno permesso che diventasse ministro....
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    allora va messo nella fossa dei sodomiti...un bel giretto lì non può fargli che bene...
    Ottima idea.Aualche tempo fa ho visto una trasmissione dove mostravano una specie di pellegrinaggio di compaesani che portavano cibarie e spumante in dono al divino Mastella nella sua aurea residenza a ceppaloni.In cambio ricevevano grazie e favori vari.Ministro della Repubblica.Mi viene da vomitare.
    Un canadair di benzina,datemi un canadair pieno di benzina

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Ot
    Di Pietro in politica è un infiltrato, ecco la verità.
    Il problema è che viene guardato cosi :

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Devo chiederti di limitare queste espressioni scimmiesche da osteria, sono sicuro che tu possa esprimere il tuo livore nei confronti dell' "onorevole" anche senza augurargli l'aumento esponenziale del diametro del suo orifizio posteriore.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    a me sembra che di pietro non poteva avere il ministero della giustizia proprio xke è magistrato, non poteva ricorprire legislativa e giudiziaria insieme....ma forse sto dicendo una boiata

cmq, di pietro è sempre d'accordo con i cittadini, si becca un sacco di applausi quando parla, ma poi, ad esempio,a porta a porta era d'accordo con la diminuzione dei costi della politica ma nel corso della trasmissione è saltato fuori che lui si fa pagare perfino il taxi.

QUINDI: sono tutti uguali.
    Se uno non è così non può entrare nel sistema, se non è così e entra nel sistema o lo diventa o viene espulso.
    Ultima modifica di Johnny : 31-10-2007 alle ore 13.00.33

Blog Entries
    12
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    a me sembra che di pietro non poteva avere il ministero della giustizia proprio xke è magistrato, non poteva ricorprire legislativa e giudiziaria insieme....ma forse sto dicendo una boiata
    lui non è più magistrato, quindi poteva ricoprirla. Ora è ministro delle infrastrutture

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    cmq, di pietro è sempre d'accordo con i cittadini, si becca un sacco di applausi quando parla, ma poi, ad esempio,a porta a porta era d'accordo con la diminuzione dei costi della politica ma nel corso della trasmissione è saltato fuori che lui si fa pagare perfino il taxi.

QUINDI: sono tutti uguali.
    davvero??

chi politico ti ricordi che ha parlato contro l'indulto??
    chi politico ti ricordi che ha appoggiato Grillo per la proposta di cacciare i parlamentari con condanne?
    chi politico ti ricordi che ha sputtanato in tv l'affare Mastella - De Magistris?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy