• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tesina triennale!

Picciurina L'avatar di peperina

tesina triennale!

Ragazze avete già cominciato a scrivere qualcosa?
    Io mi trovo davvero in difficoltà a scrivere le 25/30 pag richieste... voi come fate avete idee-suggerimenti?

L'avatar di laura81
    Io non ho nemmeno cominciato... sono in piena fase tirocinio e sto somministrando ancora alcuni test... quindi credo che la mia tesina sarà soprattutto descrittiva e concorderò con i tutori aziendali ... e con il docente ( ) cosa scrivere... potresti chiedere anche tu ai tuoi tutori, trovare qualche utile spunto dai libri sui quali stai studiando e fare qualche ricerca in internet per trovare spunti alternativi!
    Poi se mi viene qualche altra idea ti faccio sapere!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Picciurina L'avatar di peperina
    ma tu ne parli anche con il tuo coordinatore universitario?
    Io pensavo di fargliela solo approvare sta benedetta tesina...
    Io facendo tirocinio per orientamento non ho molti dati da scrivere o test da somministrare...è un'esperienza fantastica davvero ma è dura metterla per iscritto....
    Ma è necessario farla prima leggere al prof coordinatore?
    ed altra cosa...tu hai mai fatto degli incontri all'università per rendere conto del tuo periodo di tirocinio?
    Grazie mille

L'avatar di laura81
    Il "coordinatore universitario" è una formalità... almeno questo mi è stato detto dal prof Vecchi.
    Infatti io non mi sono rivolta a lui per la mia tesina, ma ad un'altro docente che gentilmente mi ha fornito utili informazioni a riguardo.
    Beh, io la farò leggere al mio tutore universitario, anche se lui non mi seguirà nel mio progetto e quindi non so nemmeno quanto possa interessargli e quindi si tratta di un'altra "formalità"... sempre a questo proposito il prof Vecchi mi ha detto:" io ho firmato moltissimi fogli gialli (i fogli gialli del tirocinio), ma questo non significa che mi occuperò personalmente di tutte le tesine di tutti questi studenti... sarebbe impossibile!!!"
    Io non ho mai fatto incontri in università per rendere conto del mio periodo di tirocinio... e non so nemmeno se esistano questi incontri... ne sei sicura?
    Il fatto è che siamo lasciati allo sbando per quanto riguarda il tirocinio... e ognuno deve organizzarsi a modo proprio.
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Privacy Policy