• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    SIMONA 68
    Ospite non registrato

AIPI Specializzazione psicologia giuridica

Ciao a tutti, qualcuno conosce l' AIPI Scuola di specializzazione quadriennale in psicologia giuridica dello sviluppo e dell'adolescenza.
    La scuola si trova a Reggio Emilia.
    Mi ha fatto una buona impressione ma non ho informazioni da persone che l'abbiano frequentata in precedenza, o che comunque la conoscano.
    Qualcuno ha qualche notizia?

Partecipante Assiduo L'avatar di sirena281181
    ciao! io mi sono iscritta, comincio a febbraio... non so tantissimo, cioè, so le cose tecniche... frequenza 2 week-end al mese, venerdi dalle 14 alle 18 e sabato dalle 9 alle 18. Costo, 4000 euro all'anno, indirizzo cognitivo-comportamentale... centrata, ovviamente, sulla psico giuridica per i minori... esci con il patentino x somministrare il Rorschach... la sede è bella, zona tranquilla... le due responsabili (che mi hanno fatto il colloquio) mi sono piaciute un sacco... credo sia un ambiente abbastanza giovane e nuovo, la scuola è l'unica in Italia con l'indirizzo giuridico... ovvio che non c'è un'enorme tradizione alle spalle!!!! Cmq, speriamo!!!! A febbraio ti saprò dire!!!!!
    VOLERE E' POTERE

Partecipante Assiduo L'avatar di sirena281181
    Perdonami, ho visto ora in un altro thred che anche tu hai fatto il colloquio di selezione... quindi le mie info non sono molto utili!!! Cmq, che hai deciso? Se ti sei iscritta seremo compagne di corso!!!!
    VOLERE E' POTERE

Privacy Policy