• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: seminari

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

seminari

ciao volevo sapere se c'era qualcuno nel Forum che segue le lezioni di Psicolog Dinamica della prof.ssa Pediconi perchè volevo sapere su che argomento fa i seminari quest'anno....qualcuno sa qualche data o altro? a me interessa per i crediti e so che frequentando i suoi seminari è possibile accumularne.....se qualcuno ha notizie grazie in anticipo
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Assiduo
    ciao agne...guarda io so ke ci sarà un seminario su jung mercoledi 7 alle 9...gli altri non li so ancora, però in quell'occasione saranno sicuramente detti...cia!!!

ciao

ciao,grazie mille dell'avviso... però il fatto è che lei fa di solito dei seminari "interni" si Jung,Winnicot,ecc, che servono per il suo corso e quelli non danno crediti....quelli che servirebbero sono quelli che varia ogni anno,tipo 2 anni fa aveva fatto Freud con Whody allen,l'anno scorso quando ho dato l'esame io Freud con Shakespeare.....e quest'anno credeve avesse "scelto" un altro personaggio ma a quanto pare...bo!
    grazie comunque della news!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Assiduo L'avatar di MIRCODORI
    Scusate, qualcuno di voi ha frequentato il WORKSHOP del 26 ottobre "L'ascolto del minore" della Pajardi??

Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika

ciao

ciao.... io ho partecipato al seminario del 26 ottobre sull'ascolto del minore. Non l'ho trovato molto interessante poichè era molto impostato sull'aspetto giuridico del problema dell'ascolto del minore nell'ambito processuale o cmq di situazioni inerenti tribunali ecc ecc. Tutto sommato ho trovato molto interessante l'intervento della professoressa Scali che ha chiarito il ruolo dello psicologo nelle perizie e negli ambiti giuridici.

Allora ti chiedo una cosa... Che tipo di attestato hanno dato per il riconoscimento dei CFU? Un attestato non personalizzato o con indicati i dati dello studente? Grazie

un attestato non personalizzato che riconosce 4 cf

4? erano 8 ore quindi forse solo 1 cfu. Grazie

scusa ho fatto un po di confusione.... e cmq se per ogni ora vale 0,25 cfu dovrebbero essere 2 crediti riconosciuti. Se ti puo interessare prossimamente ci saranno dei seminari del proff comelli e cerabolini che rilasceranno cfu

Grazie per le informazione. Il fatto che mi preoccupava è che non è stato rilasciato un attestato personalizzato laddove in passato veniva consegnato. Speriamo non ci siano problemi con la segreteria. Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Agnesina Visualizza messaggio
    ciao,grazie mille dell'avviso... però il fatto è che lei fa di solito dei seminari "interni" si Jung,Winnicot,ecc, che servono per il suo corso e quelli non danno crediti....quelli che servirebbero sono quelli che varia ogni anno,tipo 2 anni fa aveva fatto Freud con Whody allen,l'anno scorso quando ho dato l'esame io Freud con Shakespeare.....e quest'anno credeve avesse "scelto" un altro personaggio ma a quanto pare...bo!
    grazie comunque della news!
    Ciao Agnesina allora spero di esserti d'aiuto.

La Pediconi ha in programma per il 20 e il 26 Novembre un Seminario(composto come vedi da due incontri) su "ORDINE GIURIDICO DEL LINGUAGGIO"

Se vuoi posso riportare anche date e titoli dei seminari interni ma credo che quelli non ti interessino giusto?

ciao Loris grazie delle informazioni
    poco fa ho avuto modo di entrare nel sito e anche io ho visto che ha messo questo avviso che parla dei seminari......e con piacere ho scoperto che anche quelli"interni" danno cfu da quello che ho capito......quindi son tanti si può dire tra quei 2 che tu hai detto, e tra gli altri......+ di 1 CFU ce lo pigliamo!!!

Non si sa il numero delle ore di ogni seminario?

Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Blog Entries
    1
    Un paio d'ore per ogni incontro

Privacy Policy