• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 75
    Ospite non registrato

Miniraduno Giovedi' 24 Aprile!!!

Ciao raga

Non sapendo se siete tutti al corrente della cosa, apro un post appost

Giovedì 24 Aprile verranno a Napoli (al 99%) Nico, Antonella, Eleonora (leylla) e Federica (Federica72)

Arriveranno qui il 24 mattina e ripartiranno per Roma il 25 sera.

Ugo ed io abbiamo pianificato il da farsi

La mattina del 24 li portiamo sulla costiera Sorrentina (in quanto il 25 è impossibile anche solo avvicinarsi) e gli facciamo vedere un po di posti paradisiaci, tra cui un posticino che conosciamo a Praiano

Contiamo di mangiare una cosa li e di restare anche il pomeriggio, visto che il posto è bello ne approfittiamo no?

La sera avevamo pensato di andare a Pompei di notte, pare sia una cosa favolosa, organizzano un'intera orchestra con visita guidata, dicono che sia da rabbrividire, anche se il prezzo è un pò altino (24€).
    Questa meta è stata eliminata in quanto Floriana la sera ha un impegno, e Francesca (che ospiterà le tre donne a casa sua a dormire) non è d'accordo, quindi per motivi di organizzazione abbiamo tolto da mezzo.

Pakyuz mi dispiace per te che eri stata disponibile, magari più in la ci organizziamo e andiamo lo stesso

Isa non ti ho detto nulla in quanto se non siamo tutti d'accordo non si fa nulla

Al posto di pompei di notte abbiamo prenotato per Napoli sotteranea di notte, ed abbiamo già preso appuntamento con la guida La visita inizia alle nove di sera ma noi dovremo essere lì un pò prima, poi ci organizziamo stesso in giornata.

La mattina dopo abbiamo pensato di portarli a Napoli centro, a Posillipo, alle 13 sciese e cose varie...

Tutti col maglioncino sulle spalle

Magari a pranzo li portiamo a mangiare una pizza ( LA PIZZA ) magari da Michele (sempre che sia aperto e che non ci sia il mondo) e gli facciamo prendere un bel caffè dal Professore ( IL CAFFE').

Il pomeriggio ci lascieranno Floriana Francesca Paky e Azzurra (quest'ultima che non so nemmeno se verrà) e quindi resteremo Io Ugo e spero Isa

Credo che avremo da che fargli vedere fino alla sera

Finita la lunga palla vi dico che oggi ho sentito Nico, e vi ho detto che verranno all 99% per un piccolo loro problema personale, domani nel pomeriggio mi chiama e vi do la conferma.

Ops, mi è appena arrivato un sms di Leylla, ha detto che è tutto ok

Vi faccio sapere a che ora arriveranno, ci vediamo tutti alla stazione ok?

Ah dimenticavo, Nico dorme da me

Raga facciamo vedere di che accoglienza sono capaci i Napoletani

Attendo vostri feedback

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Scusate, ma quando l'avete saputo che venivano domani???

Vabè.....comunque io chiaramente non ci sono giovedì perchè devo lavorare! Il 25 sera devo andare a casa di un mio amico per festeggiare San Marco!!!
    Cosa mi resta??? Fare la chiattilla a Posillipo venerdì mattina???

SuperManu
    Ospite non registrato
    Uffa ma quante cose che mi perdo
    Fate tante foto a Napoli sotteranea mi raccomando le voglio di ogni angolino......

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    si infatti

Fate tante foto

Io purtroppo ho un matrimonio il 10, e devo sistemare delle cose prima di partire per Genova [staro' su una settimana]

Mi spiace

Un bacio a tutti

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Scusate, ma quando l'avete saputo che venivano domani???
    Se ne parlava nella dolce vita Isa, ed in qualche altro post

Ho aperto il post solo quando Nico mi ha detto che forse sarebbero venuti. La cosa ci è stata accennata un paio di giorni prima, ma era solo una proposta.

Nico mi ha inviato la conferma via sms proprio in questo momento, quindi prima non si poteva dire nulla

Raga però un pò mi avete deluso, anche io e Ugo avevamo i nostri impegni e li abbiamo rimandati, ma mi pare che siamo stati gli unici ada verlo fatto

Haru ci rifaremo al prossimo incontro, e lo stesso vale per SuperManu

:ciao2:

Mi dispiace non poter essere presente in entrambi i giorni...ma con 1 solo giorno di anticipo.....poi giovedì per me è lavorativo!!! Venerdì però è ok!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Mi dispiace non poter essere presente in entrambi i giorni...ma con 1 solo giorno di anticipo.....poi giovedì per me è lavorativo!!! Venerdì però è ok!
    Allora sei perdonata

Però venerdì mattina se ci fai la sola...

Ti aspettiamo

Ospite non registrato
    Ragazzi dimenticavo, nel messaggio Nico mia ha detto che arriveranno alle 12.30 a Piazza Garibaldi.

Io direi di incontrarci direttamente all'interno della stazione, dove ci sono le biglietterie, verso le 12.10 ok?

Così andiamo con calma

Attendo vostri feedback
    :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di paky
    ok per domani mattina, la sorella di Armando mi ammazzerà perchè le avevo detto che l'accompagnavo dal parrucchiere per guardarle la bambina... menomale che non le avevo dato ancora niente per certo! La sera ho una festa di laurea, e quando ho saputo che si era scombinato il progetto di Pompei, bè mi pareva brutto non andare...
    Cmq ci vediamo domani mattina alla stazione alle 10:10! Baci!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    E cosa centra scusa Paky?

Quando ho detto che non si faceva nulla per Pompei ho allo stesso tempo specificato che ci sarebbe stata Napoli sotterranea.

Ragazzi sono veramente deluso dal vostro comportamento, se avessi saputo che vi sareste comportati così non avrei organizzato nulla.

Io avevo i miei impegni, e non pochi, ma non mi sono tirato indietro.

lo stesso vale per Ugo, che è l'ultima persona al mondo che dovrebbe interessarsi ad Ops.

E voi sareste quelli che morivano all'idea del prox incontro?

A parole siete tutti bravi.

Se il prox raduno ufficiale si terrà a Napoli toglietemi da mezzo, non sono abituato a fare figure di merda.

Cacchio paky sai che vengono da Roma apposta e te ne vai alla festa di Laurea?

Mi sembra di organizzare un incontro tra bambini delle elementari.

Non contate più su di me quanto ad organizzazione.

Sapete qual'è il mio problema? Me lo hanno fatto notare i miei amici.
    Io ho considerato voi come tutti i miei altri amici, e vi ho trattato come tali.
    Dagli ultimi vostri posts si è invece capito che molti di voi ci considerano amici di seconda fascia (e posso anche capirvi), quindi da bravo moderatore mi abituerò all'idea.

Floriana : Ti colleghi per pubblicare articoli sul sito ma non trovi il tempo per lasciare un paio di post. Non moderi il forum da una vita.

Sidus: Non si connette da secoli, non partecipa alla vita del forum e nonostante io abbia cercato di tenerla informata, non ho visto da parte sua tutta questa disponibilità.

Paky : Anche tu sei meno presente sul forum ultimamente, ed anche tu mi hai deluso per l'incontro si Ops.

Isa: A te ti grazio, anche se hai detto che il tuo compleanno va passato con gli amici e non con Ops (perchè mi sa che hai ragione)

Paky domattina l'appuntamento è alle 12.10 non alle 10.10.

Se volete saperlo non sono nervoso, mi sento solo estremamente solo in questo forum.

Notte e a domani, ci vediamo tutti al raduno di jd ed acquaganganella.

Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Jack capisco che ti senti solo in questo forum,ma non puoi pretendere di organizzarlo un giorno prima e aspettare che tutti accorrino a questo mini raduno...
    Originariamente postato da jd
    Ragazzi sono veramente deluso dal vostro comportamento, se avessi saputo che vi sareste comportati così non avrei organizzato nulla.

Io avevo i miei impegni, e non pochi, ma non mi sono tirato indietro.
    E' vero che non mi sono connessa per molto(te l'ho scritto anke nell'sms stasera);ma ho avuto i miei buoni motivi e non sto qui a specificarli;peraltro non essendo una moderatrice non sono tenuta a connettermi sempre...
    Mi ha avvertito Floriana oggi pomeriggio al corso del raduno;quindi stesso domani mattina avrei dovuto rimandare gli impegni della giornata,cosa poco corretta e che non sono abituata a fare....

Se il prox raduno ufficiale si terrà a Napoli toglietemi da mezzo, non sono abituato a fare figure di merda.
    Non stai facendo nessuna figura di merda,in quanto sei stato avvertito solo un giorno prima dai ragazzi di Roma(rispetto ai mesi che hanno avuto a disposizione loro...)

Sapete qual'è il mio problema? Me lo hanno fatto notare i miei amici.Io ho considerato voi come tutti i miei altri amici, e vi ho trattato come tali.Dagli ultimi vostri posts si è invece capito che molti di voi ci considerano amici di seconda fascia (e posso anche capirvi), quindi da bravo moderatore mi abituerò all'idea.
    Armando anke io vi considero come dei miei amici,e come tali vi tratto:la maggior parte delle volte che si è organizzato qualcosa sono sempre stata presente,ovviamente se non è stato così è stato causato da problemi di orario(tornare alle 3 di notte da sola a casa non è il caso).
    Comunque credo che sia inutile parlare mediante posts...Vorrei chiarirmi con te dal vivo,quando ti posso chiamare?Fammi sapere
    Buonanotte

"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

Postatore Compulsivo
    giusto un post prima di partire...

ringrazio jd per l'entusiasmo con cui ha voluto organizzare il raduno, ma gli dico anche di stare tranquillo perché pure in pochi staremo bene ugualmente e comunque ci saranno anche altre occasioni

ha ragione anche sidus: alla fine solo due giorni fa abbiamo confermato tutti quindi è normale che molti avessero già degli impegni ed è normale che si faccia delle figure meschine a cassonare impegni presi

non entro nel merito dei vs rapporti in quanto... sono vostri, ma per quanto riguarda questo miniraduno sono ugualmente contento anche perché vedrò la bella napoli per la prima volta... ebbene si, non ci sono mai stato

ora vi saluto e mi preparo che tra poco esco di casa
    nico

Postatore Epico L'avatar di paky
    modifica del 25 aprile: ciccè, ormai la cosa è passata no? è pure inutile che leggi 'sto messaggio... smack!

--------------------
    E cosa centra scusa Paky?
    Quando ho detto che non si faceva nulla per Pompei ho allo stesso tempo specificato che ci sarebbe stata Napoli sotterranea.
    ma perchè salti subito alle conclusioni senza sapere i fatti? Io il messaggio sul miniraduno l'ho letto ieri sera una volta tornata dal corso, al quale Floriana mi ha detto che la sera non saremmo più andati a Pompei e che forse poi si sarebbe organizzata qualche altra uscita.
    Io ho due scelte Armà, ed entrambe deludono qualcuno. La laurea della ragazza del mio migliore amico, che ieri mi voleva uccidere quando gli ho detto che non sarei andata per andare a Pompei con i miei amicidi Roma. Oppure l'uscita con voi.
    Chi devo deludere non è una scelta facile, ma se permetti non sentirti solo tu quello "tradito", perchè io non ti ho detto che non vengo perchè voglio starmene da sola con il mio ragazzo o perchè voglio guardare un film in tv.

Cacchio paky sai che vengono da Roma apposta e te ne vai alla festa di Laurea?
    Mi sembra di organizzare un incontro tra bambini delle elementari.

scusami se te lo dico, ma a me sembra che il bambino delle elementari lo stai facendo tu... Non vengo alla tua festa e ti offendi? Insomma Armà, io vi considero veramente tutti miei amici, e non sai quante volte i miei "soliti" amici si sono sentiti messi da parte perchè avevo qualche altro impegno. E' solo una questione di punti di vista: la mia amica si laurea una volta nella vita, ha preso 110, ha organizzato la festa 10 giorni dopo per aspettare che scendesse un nostro carissimo amico da Pordenone. In questo momento mi sento che non andandoci farei più torti a loro di quanti non ne stia facendo a te.

Paky : Anche tu sei meno presente sul forum ultimamente, ed anche tu mi hai deluso per l'incontro si Ops.

sono meno presente?! cacchio Armà, io avviso quando so che non ci sarò per un po' di tempo, e tu mi dici pure che sono meno presente? La prossima volta mi porto il pc in Calabria...
    Mi dispiace moltissimo averti deluso, anche se sinceramente non ne capisco il motivo, per me esageri.

Spero di chiarire con te dal vivo, oggi.
    Ultima modifica di paky : 25-04-2003 alle ore 22.42.12
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Isa: A te ti grazio, anche se hai detto che il tuo compleanno va passato con gli amici e non con Ops (perchè mi sa che hai ragione)

Ti darò 2 risposte. Una personale per chiarire la cosa con te e una qui sul forum, perchè parlando di Ops hai chiamato in causa anche tutti gli altri!

La mia frase originaria è stata questa:
    "Il problema non è quello, ci sono troppe persone che dovrei portare...il compleanno si trascorre con gli amici!"

Non ho mai detto che il compleanno non si deve passare con gli amici di Ops, è ovvio che spero di trascorre con voi quel giorno!!! Intendevo dire semplicemente che se il Raduno fosse capitato il giorno del mio compleanno, siccome c’è la possibilità che venga fatto a Milano, non sarebbe stato possibile per me venire e lasciare i miei amici “non Ops” (chiamiamoli così) a Napoli. Ora è più chiaro?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy