• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: forum su computer

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

forum su computer

salve
    Ho un problema col PC. Ho scritto sul forum ufficiale di Microsoft, dove ovviamente non dovete mai pensare che ci siano esperti pagati per aiutarti... ma in cosa se li spendono i soldi alla MIcrosoft??

Vabè... volevo rivolgermi a qualche altro forum ma io conosco solo PC facile. Voi??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    prova a chiedere qui

http://forum.freeonline.it/forum/viewforum.php?f=9

ti ho postato la sezione computer & hardware ma se vai nell'indice ci sono anche altre sezioni!
    Appena mi verranno in mentre altri forum utili te li posterò sicuramente...
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Codename47
    salve
    Ho un problema col PC. Ho scritto sul forum ufficiale di Microsoft, dove ovviamente non dovete mai pensare che ci siano esperti pagati per aiutarti... ma in cosa se li spendono i soldi alla MIcrosoft??

Vabè... volevo rivolgermi a qualche altro forum ma io conosco solo PC facile. Voi??
    Questo è il più grande forum italiano sui computer, software e altro.
    Click .
    E' anche il più grande forum italiano (e basta )
    Il regolamento è molto rigido, perciò prima di chiedere del tuo problema mi raccomando fai un search.
    Sono sicuro al 100% che sapranno risolvere il tuo problema, visto che ci lavorano anche analisti microsoft, operatori su computer e amanti assatanati del genere
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    grazie 1000 ragazzi!

E' incredibile che una azienda come Microsoft, con tutti i soldi che c'ha, non abbia paghi degli esperti per monitorare un forum apposta per aiutare gli utenti...

grazie 1000!

Privacy Policy