• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30
    Francy
    Ospite non registrato

e la pubblicità che proprio non sopportate?

visto che ci siamo... qual'è la pubblicità che proprio non sopportate? quella più stupida? più antipatica?
    io, ad esempio, trovo parecchio stupida quella dell'acqua SAN BENEDETTO (l'ultima, quella nuova!!!)... ma ce ne sono molteeee altre che ora non mi vengono in mente...

Ospite non registrato
    Sono un'infinità...
    Diciamo pure che la fanno da padrone tutti gli spot riguardanti i "salvaslip"... Alati o meno che siano.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Tutte quelle della TIM, dai tempi di quelle del treno passando per quelle tre in giro in barca fino a quelle di oggi con la vecchia e la nipote zozzona ... le ritengo proprio un insulto all'intelligenza. poi tante altre, tipo acqua prata e gli orsi del kispios
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

L'avatar di laura81
    Ci sono tantissime pubblicità che non sopporto... anch'io ho una repulsione per quella della TIM... e anche per quella dell'OMNITEL Vodafone e completiamo l'opera con quelle della WIND e di TRE... un'altra che non sopporto è quella della kinder brioss, dove il bambino dice con voce lagnosetta "hanno rubato l'ora del risveglio... gigante pensaci tu"... e quella del latte granarolo "è quello della Lolaaa"... e in genere quelle dei cosmetici dove compaiono modelle sempre super perfette ... infine odio le pubblicità dove la voce in sottofondo ha un falsissimo accento francese mentre parla in italiano (vedi peugeut 206)... ma che senso ha???
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raphael
    Sono un'infinità...
    Diciamo pure che la fanno da padrone tutti gli spot riguardanti i "salvaslip"... Alati o meno che siano.
    Ahhahaha una volta in libreria ho letto un pezzo di un libro della Littizzetto che parlava proprio di queste pubblicità...momenti muoio!!

Partecipante Affezionato
    Le pubblicità che veramente non sopporto sono tutte quelle della serie "Mi vuoi tutta ciccia e brufoli". Senza parlare del fatto che detesto tutti quegli snack appiccicosi e ipercalorici
    Micia
    There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, the other is getting it.(Oscar Wilde)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da Raphael
    Sono un'infinità...
    L'ultima è veramente squallida!!!

Ospite non registrato

è nuovo?

è nuovo?
    no, lavato con Perlana!

questo tormentone anni 80 nn l'ho mai sopportato..

pubblicità attuali, beh, non sopportro quelle più esplicitamente finte che vogliono far finta di essere vere, tipo "tutta ciccia e brufoli" o quelle della TIM...

FEEL-GLASS

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Un sacco di pubblicità non mi piacciono... quelle noiose e quelle che fanno apparire le sciocchezze realmente importanti e poi non mi piace neppure "Muller, fate l'amore con il sapore"... non so perchè
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

meklec
    Ospite non registrato
    e del piero che parla con l'uccellino, ce lo siamo scordato??????

Ospite non registrato
    Originariamente postato da meklec
    e del piero che parla con l'uccellino, ce lo siamo scordato??????
    Concordo in pieno, che cagata

io detesto quella della cocacola ultima, non per la pubblicità in sè, ma perchè tutti iniziano a dire chiuaua in continuazione...
    Un po' com'era per la storia del wazzup (quasi mi sembrava di sentire i muri urlare uazzzzaaap!)
    Comunque il meglio... del peggio, sono le pubblicità delle TV regionali... davvero, o sono orrende, o mi fan morire dal ridere
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Dreamstalker
    io detesto quella della cocacola ultima, non per la pubblicità in sè, ma perchè tutti iniziano a dire chiuaua in continuazione...
    non dirmelo, ogni volta che salgo il metropolitana becco sempre qualche scolaresca di ragazzini intorno agli 11-12 anni che immancabilmente ad un certo punto si mettono a strillare "CHIHUAHUA" facendo sobbalzare dalla paura la sottoscritta che in metropolitana solitamente o legge o ne approfitta per recuperare le ore di sonno arretrate
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non mi dite niente sulla canzone dell Coca cola... due giorni fa mi trovavo su un monte con gli amici e mi sono messa a canticchiare senza pensarci: "tarattattarà..." e un gruppo di ragazzi lontano hanno risposto "chiuaua!!!" sicchè i miei amici si sono gasati tutti e siamo andati avanti coi coretti per un'ora
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    chiuaua!

scusate non ho resistito alla tentazione...

e poi, quando "ritiro il banco" al mercato, dopo una giornata di stress psicofisico se la trasmettono alla radio un pò "mi da la carica"

... ah no... quello era il tè lipton...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy