• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

Corso trainig autogeno di base- Firenze

Ciao,
    vorrei fare il corso di training autogeno di base con la Dott.ssa Isardi, che dicono tutti molto brava in Firenze.
    L'ho contattata per farlo a breve termine, ma bisogna raggiungere un gruppetto di cinque, per avere la sua disponibilità e fare un buon lavoro.
    Qualcuno è interessato???
    Io sarei per la formula intensiva..ossia due fine settimana in immersione di training.
    Aspetto riscontri
    Maruska

Partecipante L'avatar di linaisardi

Riferimento: Corso trainig autogeno di base- Firenze

Il prossimo corso lo tengo a Novembre (8-9 e 22-23) se desideri il depliant informativo puoi scrivere a lina.isardi@unifi.it. L'iscrizione scade il 27 Ottobre p.v.

Partecipante Affezionato

io potrei essere interessata...ma vorrei sapere i costi e gli orari. mi fate sapere??e poi...dove si tiene il corso?

Partecipante L'avatar di linaisardi

Il corso si tiene a Firenze se mi mandi la tua mail posso mandarti il depliant con tutte le informazioni: indirizzo, date, orari, costi e naturalmente il programma! Non so come si fa a mandare allegati, altrimenti te le manderei subito. Se poi mi vuoi telefonare i miei numeri sono:055/483395 (dopo le ore 20) oppure 3398097029

Ho frequentato il corso di Training Autogeno con la dottoressa Isardi e lo consiglio vivamente, veramente ben gestito e soprattutto molto utile dal punto di vista pratico!

Privacy Policy