• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Affezionato

corso Trainig Autogeno di Base Firenze

Ciao,
    vorrei fare il corso di training autogeno di base con la Dott.ssa Isardi, che dicono tutti molto brava in Firenze.
    L'ho contattata per farlo a breve termine, ma bisogna raggiungere un gruppetto di cinque, per avere la sua disponibilità e fare un buon lavoro.
    Qualcuno è interessato???
    Io sarei per la formula intensiva..ossia due fine settimana in immersione di training.
    Aspetto riscontri
    Maruska

Partecipante L'avatar di annabell 81
    ciao,io sarei interessata...sono della provincia di foggia,ma vorrei sapere come sarà strutturato il corso,quando,e il costo.e anche la sede gentilmente

grazie
    sorridi sempre alla vita

Neofita L'avatar di ariel1289
    Ciao anche io sono interessata e sono di Firenze, volevo sapere se hai notizie sulla sede e sui costi.

Simona

Partecipante
    Ciao a tutti
    Per chi di voi fosse interessato: se non riusciste a raggiungere il numero minimo richiesto dalla D.ssa Isardi, vi informo che organizzo e conduco corsi di TA a Signa e Lastra a Signa (FI). Il numero minimo è di due partecipanti (richiesto dalla società sportiva presso cui i corsi si tengono).

Per informazioni: http://www.giuseppesantonocito.it

GS

Ciao,
    sono interessata al corso della dott.ssa Isardi e sono di Firenze.
    Sai quanto costa?
    Elisa

giulia2181
    Ospite non registrato
    ciao anch'io sono interessata al corso della dott. ssa Isardi, vivo a bologna e andrebbe bene la formula dei fine sett. volevo sapere i costi e se viene rilasciato un attestato. aspetto notizie
    ciao grazie

Partecipante Affezionato

qualche risposta..

Ciao, scusate ma la ho problemi di connessione.
    Allora ecco le informazioni: costo 650 euro (un investimento valido, a quanto dicono in giro), in due week end di lavoro intensivo, concordabili con la dott. Isardi. Io ho necessità di farlo in tempi brevi (dicembre meglio o al limite gennaio) , per iniziare a "spendere" sul campo la competenza acquisita!!!!.
    La sede è a firenze, la via non la ricordo.
    Se vi interessa, mettiamoci daccordo presto allora, magari contattatemi per mail : marus@technet.it è la mia mail.
    grazie mille
    Maruska

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Citazione Originalmente inviato da maruskas Visualizza messaggio
    Ciao, scusate ma la ho problemi di connessione.
    Allora ecco le informazioni: costo 650 euro (un investimento valido, a quanto dicono in giro), in due week end di lavoro intensivo, concordabili con la dott. Isardi. Io ho necessità di farlo in tempi brevi (dicembre meglio o al limite gennaio) , per iniziare a "spendere" sul campo la competenza acquisita!!!!.
    La sede è a firenze, la via non la ricordo.
    Se vi interessa, mettiamoci daccordo presto allora, magari contattatemi per mail : marus@technet.it è la mia mail.
    grazie mille
    Maruska
    Anch'io sarei interessata... inizialmente pensavo di farlo con la formula degli incontri settimanali, ma credo che cambierò con la formula intensiva!
    Oltretutto non potendo andare a Firenze in auto, cercherei qualcuno con cui andare e dividere le spese...(sono di Arezzo)!!!!
    Fatemi sapere!!!

Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Nel frattempo che decidete vi lascio un link molto interessante che ho trovato dove iscrivendosi si può partecipare ad un corso online GRATUITO di training autogeno
    http://www.patriziabelleri.it/
    ancora non l'ho controllato bene tutto ma mi sembra valido

Partecipante L'avatar di brigitta78
    ciao a tutti! vorrei togliermi un dubbio prima di fare qualche stupidata! sono una psicologa con abilitazione e ho intenzione di iscrivermi ad un corso di training autogeno. La mia domanda è: per poterlo esercitare basta un attestato di partecipazione oppure devo fare un corso apposta riconosciuto? Vi ringrazio in anticipo, c'è confusione sull'aeromento che non ne vengo a capo! tra chi dice che basta farselo fare da un terapeuta per impararlo e farlo a sua volta e chi dice che ci vuole un corso fatto bene e riconosciuto... qual'è la verità? vorrei solo poterlo usare con i miei pazienti! cosa devo fare secondo voi?!

annozero
    Ospite non registrato
    una volta che hai fatto un qualsiasi corso di training autogeno diventi automaticamente operatrice e lo puoi riproporre. Meglio una psicologa se sei psicologa, così ti insegna ad usarlo anche in ambito clinico.

Partecipante L'avatar di brigitta78
    Grazie mille!!

Privacy Policy