• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: Lucca comics and games

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Lucca comics and games

Dal 1 novembre al 4 ci sarà il meraviglioso Lucca comics una delle fiera del fumetto + importanti d'italia....

Ci andrete?
    Cosa vi aspettate quest'anno?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Eh io ci vorrei andare da un sacco di anni, ma per me Lucca ne è esattamente dietro l'angolo Chi ci va potrebbe mettere qualche fotina, che ne dite?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    34
    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Eh io ci vorrei andare da un sacco di anni, ma per me Lucca ne è esattamente dietro l'angolo Chi ci va potrebbe mettere qualche fotina, che ne dite?
    ci sono andata oggi e devo dire che è stata meglio dell'anno scorso!
    Bellissimi i cosplayer....Dei vestiti erano meravigliosi e fatti troppo bene!
    in + rispetto agli scorsi anni c'era l'angolo japan che vendevano dolcetti giapponesi e bento (i classici pasti completi che si mangiano fuori casa nelle satole di legno) inoltre avevano il mercatino che vendeva kimono e vari oggetti giapponesi...
    altra cosa l'area games: molto bella e con più stand di armi per giochi di ruolo dal vivo...
    se trovo delle foto le posto subito!

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    ci sono stato 2 giorni!!!

bella cittadina Lucca, gente piacevole e cortese

vi pregoooooooooo, mettete una foto della bellissima cosplay che faceva Lamù!!! Io non sono riuscita a fotografarla!!

Blog Entries
    12
    Ultima modifica di Codename47 : 05-11-2007 alle ore 21.08.45

Blog Entries
    34
    http://213.136.179.91/page.php?page=969&langId=1

quì ci sono diverse foto di domenica

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)

Iggy1982
    Ospite non registrato
    Ci sono stato, e mi ha deluso. Le vie cittadine sono inappropriate a ospitare una manifestazione di queste proporzioni; oltretutto, si poteva fare a meno di tre quarti dei padiglioni presenti, davvero inutili.
    Per me è valsa la pena solo per vedere il padiglione dei giochi di ruolo e da tavolo (il più grande, vicino all'ingresso delle mura), la proiezione di Dark Resurrection (che aspettavo da due anni) e... la foto che ho in firma

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    La foto di quella vestita da Lamu'ce l'ha il mio ragazzo ma ovviamente fotografata da dietro perchè se ne stava andando a me come al solito è piaciuto un sacco quest'anno

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Blog Entries
    12
    Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    La foto di quella vestita da Lamu'ce l'ha il mio ragazzo ma ovviamente fotografata da dietro perchè se ne stava andando a me come al solito è piaciuto un sacco quest'anno
    Ele, immagino tu sappia che il tuo dovere rispetto a noi di questa community è postare questa foto

ah, quando siamo passati vicino a quello vestito da spartano, uno del pubblico ha mormoratoo:"questa NON è Sparta!"

Giadina#5
    Ospite non registrato
    ...io c'ero. non x piacere...x dovere ero una delle tante scassa maroni che vedevate alle porte e vi importunavano con: biglietto e braccialetto grazie... da non appassionata di fumetti trovo che la manifestazione all'interno della città sia piu bella perche dà modo a chi,come me nn è appassionato, cmq di vedere sbirciare e provare ad appassionarsi. (alle tagliate dove era fino al 2005 mi sembrava una gabbia)...ho trovato diverse cose carine e i cosplayers erano molto molto belli x la maggior parte. ho diverse foto appena posso le metto sul mio blog....

Citazione Originalmente inviato da Codename47 Visualizza messaggio
    Ele, immagino tu sappia che il tuo dovere rispetto a noi di questa community è postare questa foto

ah, quando siamo passati vicino a quello vestito da spartano, uno del pubblico ha mormoratoo:"questa NON è Sparta!"
    Notevole veramente quello vestito da Spartano

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    anche io ci sn andata!!iol 3 novembre e ho partecipato anke alla gara^-^ se andate qui http://0judyna0.spaces.live.com trovate un sascco di foto di lucca e anke di romics!!

io mi sa che ho una tua foto, apena il mio ragazzo me le passa guardo se eri te ma mi sembrava proprio di si

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Blog Entries
    12
    Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    anche io ci sn andata!!iol 3 novembre e ho partecipato anke alla gara^-^ se andate qui http://0judyna0.spaces.live.com trovate un sascco di foto di lucca e anke di romics!!
    che personaggio eri?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    ero meroko di full moon!vi piace il vestito?non è il massimo xò x averlo fatto tutto da sola è già un bel passo avanti hihihihi
    se avete foto inviatemele così le aggiungo al blog e se x caso vi trovate il video della gara dove io e ezumi abbiamo ballato mi fate un regalo stupendo singh

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy