• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di paola 03

Iscizione Albo degli Psicologi

Scusate.. ...Se vado ad iscrivermi a gennaio all'Albo degli Psicologi pago la somma che c'è sul sito ( 168 più 75 più 14 €) più le 150 annuali? Oppure pago solo quella somma lì?
    Questo perché non capisco se la somma di iscrizione è indipendente dall'anno da pagare!

Essendo ottobre non vorrei iscrivermi ora per due mesi e poi pagare di nuovo a marzo 150 euro, ma nemmeno iscrivermi a gennaio, pagare quanto sopra e poi pagare pure le 150 € !
    C'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo?

Grazie

Paola

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    tu a gennaio pagherai 168+75+14..la quota annuale sono i 75
    poi il secondo anno pagherai 75
    e dal 3° in poi 150..dovrebbe funzionare cosi..da quanto so io...

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Ciao!io ho pagato 75 cioè la metà solo come primo anno già il secondo cioè quest'anno quota intera...cque devo dire che ogni regione si organizza a sè non c'è proprio una regola comune...
    per Paola 03 anch'io mi son inscritta a gennaio..cioè ho presentato le carte e son iscritta da febbraio..non conviene pagare per un mese!

Privacy Policy