• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

sono un essere umano anche io.....

Sono le 2:45 di martedì 22 aprile...... fosse un altro giorno sarei a letto. Speravo di trovare qualche chattatore notturno per scacciare un pò di pensieri.... e invece no.
    Lo stato d'animo non è dei migliori..... forse non dovrei scrivere nella "dolce vita" perchè di dolce in questo momento ci sono solo i wafer al cioccolato qui vicino a me.
    Forse qualcuno penserà: ecco la sofferente di turno che vuole attirare l'attenzione. Bene se quel qualcuno c'è può anche non leggere se preferisce.... perchè... si.... ho voglia di qualche attenzione io. Si, ho voglia di coccole, di amore, di una parola gentile, di una carezza, di un sorriso...... di qualunque cosa che mi faccia sentire amata. E' forse un peccato? Non importa..... anche se lo fosse continuerei a commetterlo.
    E' difficile che io mi sfoghi.... penso sempre a chi sta peggio di me e quindi cerco di non lamentarmi. Però non sono una macchina, porca puttana, ho un cuore, ho dei sentimenti anche io.... mi dicono che sembro una persona fredda e indifferente, ma non è così...... lo sa il mio stomaco, vittima di frequenti malesseri, e lo sa la mia testa, vittima di troppa razionalità.
    Non cerco compassione........ mi sento solo un pò "sola" e vorrei poter.... magari vorrei potermi addormentare in un abbraccio.
    Non so che fare, non so che pensare.... sono stufa. Stufa di essere sempre rimproverata per non aver fatto abbastanza, stufa di essere il capro espiatorio, stufa di chi vuole insinuare in me sensi di colpa, stufa di chi mi vorrebbe migliore...... C'è qualcuno pronto ad accettarmi per quello che sono? Sembra così difficile......
    Boh......
    Non voglio fare la vittima, ma nemmeno una che non deve chiedere mai.

Vado a letto...... magari morfeo riuscirà ad allietarmi con un bel sogno (??).

Roberta
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: sono un essere umano anche io.....

Originariamente postato da LaRoby
    Non so che fare, non so che pensare.... sono stufa. Stufa di essere sempre rimproverata per non aver fatto abbastanza, stufa di essere il capro espiatorio, stufa di chi vuole insinuare in me sensi di colpa, stufa di chi mi vorrebbe migliore...... C'è qualcuno pronto ad accettarmi per quello che sono? Sembra così difficile......
    Buongiorno Roby [perche' spero che nel frattempo sia diventato un buongiorno ]
    Quoto queste frasi perche' mi sembrano scritte da me, ieri sera alla tua stessa ora io mi sentivo cosi'.. puo' sembrare una cazzata ma ti capisco e lo dico <un po' a me e un po' a te> che passera' e che sono momenti di sconforto o di "misunderstanding" [come direbbe Mia ] con chi ci circonda...

Io anche spesso adotto la tattica dell'apparente serenita'.. ma nn per questo nn si sta male e a volte scrivere post cosi' serve un sacco

Spero sinceramente che il sonno ti abbia aiutata a stare meglio

Un bacione [per quanto possa valere da parte di una che manco sai che faccia abbia ] ma ti auguro una giornata SUPER

...idem come Haruka, potrei averle scritte io queste cose...io nn ti conosco, e nn so perchè ti senti così, e chi ti fa sentire così...ma capisco come ti senti, e so che è difficile anche solo provare a fregarsene di tutto e di tutti e iniziare in primis ad accettarci noi, che è poi la chiave di tutto...io ad esempio so che ci sono tante persone che credono in me, e per cui sono abbastanza...ma so anche che finchè nn sarò abbastanza per me stessa, basta una sola persona per buttarmi giù...
    Non ho consigli da darti, posso solo dirti che non sei sola, e che in fondo quello che provi significa crescere, e crescere è doloroso, ma - forse in modo consolatorio- mi piace pensare che quello che stiamo provando adesso ci renderà persone migliori...
    Sono qui, siamo qui...e ti dico un'ultima cosa, spesso ci vuole più coraggio a sfogarsi, mostrando così le proprie debolezze, che a tenersi tutto dentro...
    ti abbraccio
    Chiara
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di laura81

... mi sento solo un pò "sola" e vorrei poter.... magari vorrei potermi addormentare in un abbraccio.
    Roby... un calorosissimo "opsabbraccio" ... lo so che non è un abbraccio reale... vorrei poterti abbracciare dal vivo e dirti che questi momenti di sconforto capitano anche a me (e si direbbe che siamo in buona compagnia ).
    Spero che - come dice Haruka - oggi sia una "buona giornata" per te... e spero che tu possa affrontare le parole degli altri con più serenità... ad ogni modo io, e credo tutti gli amici di ops, ti accettiamo per come sei... anzi ti apprezziamo per come sei!!!
    Un bacio e un abbraccio
    Laura
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

evaluna^
    Ospite non registrato

E' difficile che io mi sfoghi.... penso sempre a chi sta peggio di me e quindi cerco di non lamentarmi. Però non sono una macchina
    Troppo spesso questo pensiero mi fa sentire in colpa perchè sono triste, ma in fondo so che non è giusto, che tutti hanno diritto a lasciarsi andare....
    E sono un pò di giorni...settimane forse....che sono proprio gli "abbracci" che desidero...Immaginavi che così tante persone potessero risponderti di star provando più o meno quello che provavi tu...?
    Credo che le persone più belle sono proprio quelle che ci accettano per quello che siamo, ma penso anche che a volte siamo noi a credere che esse non lo facciano, perchè siamo noi le prime a sentirci inadeguate. Certe volte pensiamo che chi ci vuole bene ci vorrebbe "diverse" mentre invece forse siamo noi a volerlo....dovremmo accettarci prima noi, e poi mostrarci agli altri così come siamo e sono sicura che sono tante le persone che ti vogliono bene....qui, anche se un pò virtuali, ce ne sono una marea L'abbraccio chiedilo a quelle reali, magari dà un pò più soddisfazione:wink: , però noi ci siamo!!

Ospite non registrato
    Non ho saputo rispondere in pubblica, ma solo in privato, perchè il messaggio fosse più incisivo, diretto, esclusivo.....
    Rimango comunque stupita da quello che significa questa "famiglia", ogni volta, in ogni parola che leggo, in ogni pensiero condiviso.....

Siete qualcosa di eccezionale

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    No, non ero in linea a quell'ora ... di sicuro sveglia ... qualche ora prima ho avuto un amico in chat ... non ci fosse stato ... il dolore, il terrore, l'angoscia avrebbero vinto, annientandomi. Ringrazio il mio amico "virtuale" che ha saputo essere così reale e così concreto,tangibile,presente.
    e da ieri che mi faccio ospitare da Ops ma non riesco a scrivere, grazie a te ora CI SONO.

Non sono una macchina, e sono così ferita da URALRE DOLORE IN SILENZIO.

Pensami nel mio sorriso più luminoso, ora la notte è PASSATA, per me, spero anche per Te, ci sono con tutta la mia carne e il sangue e l'anima dietro questo monitor ...........

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Francy
    Ospite non registrato
    ti ho scritto un messaggio privato... un bacio affetuoso

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    non posso scrivere parole che certo consolatorie non sarebbero. è un altro giorno no, anche per me.

ma io ti accetto, ti ammiro, sono qui.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da alea
    Pensami nel mio sorriso più luminoso, ora la notte è PASSATA, per me, spero anche per Te, ci sono con tutta la mia carne e il sangue e l'anima dietro questo monitor ...........Pat
    che bella frase Pat

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    grazie........ non ho parole.... appena ho un pò più di tempo magari vi scriverò dell'altro.
    Non sono in grado di esprimere il sentimento che provo nel leggervi...... cmq è qualcosa di forte. Vorrei essere io adesso a portare via i vostri dolori...... ce la faremo.
    Mi sento vicna a voi, mi sento accarezzata....... grazie.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Angelus
    Ospite non registrato
    Sai che ti dico? facciamo un bell'abbraccio ops---> perchè qua di bello c'è proprio questo: un abbraccio non ti manca mai.

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ragazze, vi abbraccio forte sperando che nel frattempo tutto sia passato...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Blog Entries
    25
    Originariamente postato da paky
    ot: complimenti per la firma, adoro gibran

Blog Entries
    25
    Originariamente postato da paky
    ot: complimenti per la firma, adoro gibran

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy