• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Facciamo un nostro mini-raduno???

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, finalmente ci conosciamo tutti!

9 64.29%
  • No!!!

5 35.71%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 133

Che ne dite di un mini-raduno di Bari???

Ciao amici/colleghi!!!

Che ne dite di organizzarci un nostro piccolo mini-raduno? Magari un'uscita insieme una sera, una mattinata, una Domenica, un qualsiasi giorno! Inoltre tra un pò arriva il primo Maggio, quindi si potrebbe fare qualcosa insieme, che ne dite? Anche per una certa "invidia" verso gli opsiani di Roma e Napoli che fanno raduni tra loro a raffica! Vabbè che noi siamo molti di meno, però una piccola cena fuori anche in 5/6 persone non é una cattiva idea, che dite?

Faccio partire una piccola votazione per fare o meno 'sto mini-raduno...

CIAO! :ciao2:

Ultima modifica di psicoivan83 : 22-04-2003 alle ore 04.15.33

Lovely L'avatar di piccolina
    Si, si!
    Dato ke c'è anke homer penso fino ai primi di maggio possiamo organizzare!Si mi piace proprio questa idea!Ciao!

P.s.:Siamo già 3 anke se penso ke ci dovrebbe essere qualcun'altro se no ivan nn penso ke farai je soui candela?
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

meklec
    Ospite non registrato
    io ci sto!!!!! il problema è che dal 2 al 5 maggio sono fuori città!! per l resto va bene in ogni momento ed in ogni luogo..... anche se dovessimo essere solo noi!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    io ci sto! da domani al 10 maggio meglio entro il pomeriggio causa il rientro a taranto!

Ma chi ha votato no???

Comunque, attendiamo le risposte di Fla_vietta, LaRoby e qualche altra/o utente attiva/o del forum, così poi cominciamo a vedere quando farlo.

Mettiamoci una scadenza: entro Sabato dobbiamo esserci con le persone a favore, poi decidiamo il giorno (comunque per venire incontro a Sunny e Clelia penso tipo il 30 Aprile anche perché l'uno Maggio é festa! )

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    d'accordissimo!!!!!!

Postatore Compulsivo
    bella ivan

qui a roma abbiamo fatto pizzate anche in 5 o sei ma è troppo carino conoscersi poi di persona

buona serata a voi e chissà che qualche volta non me ne scendo giù... gira la voce che in puglia ci siano bei posti per farsi un bagnetto estivo

ricordatevi la fotografica così si sparano sul sito!!!

Lovely L'avatar di piccolina
    A me va bene il 30!L' 1 maggio ho altri progetti!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Originariamente postato da nico
    bella ivan

qui a roma abbiamo fatto pizzate anche in 5 o sei ma è troppo carino conoscersi poi di persona

buona serata a voi e chissà che qualche volta non me ne scendo giù... gira la voce che in puglia ci siano bei posti per farsi un bagnetto estivo

ricordatevi la fotografica così si sparano sul sito!!!
    Infatti é proprio per questo motivo, una certa invidia, che mi spinge a voler fare un piccolo raduno tra di noi!

Le foto come minimo non mancheranno!

Posti da noi non mancano per farsi il bagno (excludendo a priori BARI città ci si può tranquillamente recare nella provincia, oppure qualche Km in più e si va nel salento e magari sullo Jonio!

Ma il 17 Maggio tu verrai a Bari per il corso di formazione???

meklec
    Ospite non registrato
    si si!!!! il 30.... dai!!!!

OK, penso che anche la data sia stabilita!

Comunque mi mancano ancora qualche elemento importante del forum...

PS: Sarò lontano 2 giorni dal forum: mi faccio la mia Pasquetta visto che l'ho passata a casa, quindi ci leggiamo penso Sabato! La lezione della Cortini non me la perderei per niente al mondo...

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Ragazzi x me va benissimo.........ma il 30 proprio non posso...non si puo' fare un altro giorno???Vi prego,uno qualsiasi......

.....aspetto notizie.......
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Proprio non puoi??? Non riesci a liberarti?

Comunque ragà, c'é una lentezza: mi sono assentato 2 giorni dal forum ed ho trovato solo un post nuovo, quello di flavietta...

Di 'sto passo il nostro piccolo raduno lo si fa a Novembre!!!

PS: la mia assenza é stata causata dal miniraduno di Napoli...c'ero anch'io!!!

Eravamo io, nico, leylla, antonella, jd, acquaganganella, isa, frittatina, pikkula e paky! Abbiamo visto Positano, Praiano, Gragnano, NAPOLI con Napoli Sotterranea ( ) e vi dico solo che ho avuto "l'onore" di dormire nel lettone a casa di jd col CAPO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Nemmeno io il 30 posso, ho lezione di danza e non poso saltarla..... altrimenti salta il saggio finale!

E... rispondo io per Flavietta che non si può liberare a meno che non faccia il bidone al matrimonio del.... cugino? (beh il parente non me lo ricordo).....

ciaus
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ok, nemmeno Cosetta può...

che ne dite del 7 Maggio? Il giorno dopo e S. Nicola e non oenso si frequenterà, quindi la sera ci si può vedere tranquillamente, e se non vi va bene la sera, anche il pomeriggio o la mattina. Ditemi voi, a me va bene in qualsiasi momento!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy