• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: concorsi tramite sms

frazeanala
    Ospite non registrato

concorsi tramite sms

tempo fà ero tranquilla a casa e dalla vodafone mi arriva il messaggio di promozione del concorso dove sono in palio le mercedes-slk..
    "cogli l'occasione"...diceva...

finora non ci ho mai pensato.... anzi l'ho snobbato come tutti gli altri concorsi..
    poi vado a girare sul sito della vodafone e trova la lista delle estrazioni..
    "perbacco" mi sono detta..
    "allora si vincono davvero 100 slk in 100 giorni"...
    così, presa dall'esaltazione del momento, ho dato un'occhiata al regolamento...

certo , il gestore non ci perde, questo è chiaro..
    però sfidare la fortuna buttandoci una decina di euro, potrebbe essere..come dire uno sfizio neanche troppo costoso... anche se cmq ti prendi le suonerie,e cose varie...
    calcolando anche il fatto che una macchina del genere vale trentamila euro... alla fine è tipo superenalotto....no?

voi che ne pensate?

Partecipante Super Figo
    ... ciao frazeanala ...mah...è arrivato anche a me e l'ho ignorato esattamente come tutti gli altri sms del genere che arrivano.... non lo so,sarà che non confido molto nella fortuna,quindi son sicurissima che sprecherei soldi inutilmente.....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    io non faccio manco ambo a tombola figuriamoci se vinco una macchina.. cmq ho tim anche volendo nn potrei farla

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Mia madre ha deciso di buttarci un sms per partecipare... da quel giorno la vodafone ha cominciato a bombardarla di messaggini pubblicitari, per farle inviare altri sms per il concorso... ora la dovreste vedere la mia mami, i capelli diritti che impreca contro il cellulare che squilla in continuazione!!!

Privacy Policy