• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: test: io e lui/lei

^tsunami^
    Ospite non registrato

test: io e lui/lei

La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: la testardaggine

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: speriamo non succeda

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: con candele e luce soffusa

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: sempre con il primo

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? dipende tutto da come si comporta

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? il secondo decisamente (massi)

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: preparo subito la valigia e subito penserei al relax totale

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? dipende dal litigio

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? per il momento si

La Domenica sera si passa? spesso fuori casa

Regalo per San Valentino: forse un viaggio

Hai mai tradito la tua metà? non ci starei

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? magari fosse così

Su un isola deserta con: l'uomo più bello del mondo

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? direi proprio di si

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    questo thread non va postato qua...devi aver fatto confusione

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    sposto
    se non va bene qui decidete voi dove deve stare
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Spostiamo in testmania
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: l'ottusità

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: ci parlo e basta

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: in un bell'hotel di montagna, col camino acceso

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: sempre con lui

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? spero di si

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? il primo, lo ammazzo se mi capita tra le mani

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: non vado da nessuna parte da sola

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? ci abbracciamo e ci baciamo

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? si

La Domenica sera si passa? fuori casa

Regalo per San Valentino: boh, qualunque cosa

Hai mai tradito la tua metà? si

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? magari fosse così

Su un isola deserta con: joshua jackson

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? certo, a parte la buzza
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: quando nega a fin di bene... ma tanto, lo sgamo all'istante

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: la faccio "gentilmente" allontanare

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: oddio, se dopo quasi sette anni dovessi ancora immaginarla...

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: sempre lui

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? sì

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti?

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: e che faccio da sola a Sharm El Sheick? Considerato che neanche m'attira...

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? dipende

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? sì

La Domenica sera si passa? dipende

Regalo per San Valentino: non festeggiamo San Valentino... coincide con il nostro anniversario, che consideriamo ben più importante Comunque non so...

Hai mai tradito la tua metà? no

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? non sempre

Su un isola deserta con: lui

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? e beh...

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: non lo so.. forse è perfetto e io me ne sto rendendo contooooo!!!

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: ma mia o sua!?!? se mia andasse a quel paese o amici come prima ma niente di più.. se è sua..speriamo che faccia lo stesso

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: in tutti i modi possibili immaginabili..non c'è limite all'amore!!!

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: Massimo

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? siiiiiiiiii

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? primo e secondo

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: no e chi parte da sola..mi annoierei a morte. lo regalo al mio amore!!e io mi pago il secondo biglietto..oppure facciamo a mezzi!!!

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? eh...non si può dire

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? si. convinta.lo spero con tutto il cuore.

La Domenica sera si passa? a casa..ognuno la sua!!

Regalo per San Valentino: regali speciali e inusuali..che possano essere nostri davvero..o anche nulla..infondo tutti i giorni è San Valentino..e negli ultimi hanni è troppo pubblicizzato..

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? mi capisce molto..ma c'è sempre da imparare..da entrambe le parti

Su un isola deserta con: il mio amore!!

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? troppo...
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è:

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: ignoro

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate:

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: non cambierei niente

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? al momento non vedo motivi per cui non dovrebbe essere cosi..poi si vedrà

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? poveri..se ho perso la testa per loro qualcosa di positivo c'era

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: da sola non parto vendo il pacchetto in e bay e vado via tre giorni ma in compagnia

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? dialogo

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? che domanda impegnativa

La Domenica sera si passa? insieme

Regalo per San Valentino: non amo san valentino

Hai mai tradito la tua metà? no mai.

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? eh...

Su un isola deserta con:

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? parecchissimo direi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Re: test: io e lui/lei

La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: a volte non vedere che si possono avere punti di vista diversi
    C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: divento una iena.. e anche se inizialmente farò la matura e vorrò vedere cosa vuole e dirò.. magari non è interessata in quel senso.. tanto alla fine la gelosia funesta che mi caratterizza verrà fuori e gli proibirò di sentirla

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate:chalet montagna con la neve fuori e il caminetto dentro

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: con la persona con cui l'ho avuta (se è sucesso con lui è perchè l'ho desiderato)

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? se non mi vengono altri scleri.. spero anche tra 20 anni

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? parlando di partner importanti nessuno si merita tanto.. tornando a quand'ero + piccola ce ne sarebbe uno...

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: ci sono già andata.. però... so che da sola non mi troverei bene perchè li gli egiziani t stressano.. anche se è pieno di italiani e potrei fare amicizia.. però.. no da sola no

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? coccole..

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? siiiii

La Domenica sera si passa? spesso a casa

Regalo per San Valentino: se c'è la possibilità un viaggio.. sennò un weekend fuori... l'importante è stare insieme

Hai mai tradito la tua metà? lo lascio prima

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? credo di si

Su un isola deserta con: brad pitt

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? eh siiiiiiiiii tantoooo[
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: quando mi lascia fuori dai suoi pensieri,quando mi mette all'angolo delle sue decisioni....quando sceglie anche per me!

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: niente,tendo a chiudermi nella mia disperazione...sta a lui decidere cosa fare!Ma se sgarra poi non ha scampo,lo anniento!E poi sparisco....(In breve ho un caratteraccio)

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: anche se stiamo insieme da parecchio mi piace poter ancora immaginare tante altre cose nuove...da poter condividere!

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: sempre lui

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? sì,ed è questa consapevolezza a farmi andare avanti nei momenti peggiori!

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? a parte lui non ne ho avuto altri...quindi fai te...

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: che senso avrebbe andarci senza di lui?mah....

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? ma che ti credi che seguiamo dei copioni?

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? certo che si!

La Domenica sera si passa? che significa si passa?

Regalo per San Valentino: non mi piace San Valentino!

Hai mai tradito la tua metà? no e non ci penso proprio

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? non sempre purtroppo

Su un isola deserta con: lui

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? e beh...secondo te??

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Re: test: io e lui/lei

visto che massy l'ho mollato...lo faccio solo per maury...

La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: quando arriva in ritardo

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: non me ne fregherebbe più di tanto...

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: calda e sensuale

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: con il tato

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? per carità...sono già stufa adesso...

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti?minchia...sarebbe un elenco molto lungo...

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: preparo subito la valigia

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? dipende

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? no

La Domenica sera si passa? spesso fuori casa

Regalo per San Valentino: boh

Hai mai tradito la tua metà? sì

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? magari

Su un isola deserta con: duncan

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: quando ha qualcosa e non lo ammette

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: ignoro

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate:

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: non con quello della prima volta

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? spererei di si

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? N. e F. per il modo in cui si sono comportati, A. perchè se lo meritava

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: pago il viaggio al mio amore e partiamo insieme

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? parlando

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? decisamente

La Domenica sera si passa? a cena o da lui o da me a vedere heroes

Regalo per San Valentino: non amo san valentino

Hai mai tradito la tua metà? no mai.

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? si

Su un isola deserta con: lui, gli amici, i libri, la macchina fotografica e la musica

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? parecchissimo direi

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Francy
    Ospite non registrato
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: Il suo "cadere dalle nuvole" in alcune occasioni

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: Dipende da quanto è stata importante quella ex

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: Sotto il piumone in una stanza a lume di candela mentre fuori nevica

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: La persona con cui l'ho avuta

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? Non lo so..

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? Nessuno

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: Propongo al mio lui di pagare a metà l'altra quota e partire insieme

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? Parlando

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? Non lo so..

La Domenica sera si passa? Dipende

Regalo per San Valentino: mancano trooppi mesi per pensarci ora

Hai mai tradito la tua metà? No

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? Ancora no.. anche se devo ammettere che delle volte mi stupisce

Su un isola deserta con: Lui, un'altra coppia di amici, la macchina fotografica e l'IPod

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? Da morire

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: l'ingenuità

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: mi sento con un mio ex

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: si la immagino ma non la scrivo

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: va bene così...magari...si potrebbe fare una piccola modifica ma..in fondo va bene

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? tra 2si il "problema" è dopo...

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? nessuno perchè ognuno mi ha lasciato qualcosa

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: preparo subito la valigia

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? me la tiro e poi lui mi chiede di "fare pace"

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? penso di si

La Domenica sera si passa? da 2settimane ho cambiato le mie abitudini...qui a Cesena non c'è nulla da fare la domenica...opto x pizza e dvd a casa

Regalo per San Valentino: uno striscione su un ponte...da film!!!

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? non sempre

Su un isola deserta con: la persona con cui ho più feeling

Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    La cosa che più vi da ai nervi del/la vostro/a partner è: NON TROVO NESSUN DIFETTO INSOPPORTABILE IN LUI, AD ESSERE SINCERA...

C'è un/a ex che torna a farsi sentire cosa fate: FRECCIATINE....

Una notte di amore con il/la vostro/a partner la immaginate: UN BEL BAGNO RILASSANTE, TRA CANDELE E INCENSI, CON IL SOTTOFONDO DEL VIOLINO... FIUMI DI CHAMPAGNE DAVANTI AL CAMINO, MENTRE FUORI PIOVE... SOTTO LE LENZUOLA, A DARE LIBERO SFOGO ALLA NOSTRA FANTASIA...

Se si potesse tornare indietro, la prima volta l'avreste voluta avere con: CON UN TIPO PIU' RISPETTOSO

Vi immaginate ancora insieme al/alla vostra partner tra 2 anni? ASSOLUTAMENTE SI

Se doveste buttare giù da una torre chi buttereste tra i partner avuti? MI LIMITO A BUTTARE GIU' IL MIO EX... E' LA PERSONA PIU' VISCIDA, INSENSIBILE E BUGIARDA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO

Se avete la possibilità di partire per Sharm El Sheick gratuitamente ma avete la possibilità di andare solo da soli cosa fate: PROPONGO A FRA DI VENIRE CON ME... SI POTREBBE PAGARE QUESTO SECONDO SOGGIORNO A META'.

Quando litigate con il/la vostro/a partner generalmente dopo come fate pace? I NOSTRI NON SONO VERI E PROPRIO LITIGI... DISCUTIAMO E CERCHIAMO DI CAPIRCI... FINO AD ORA E'ANDATA BENE

Il tuo/la tua attuale partner è la persona con cui speri di stare per tutta la vita? ASSOLUTAMENTE SI

La Domenica sera si passa? A CASA PROPRIA, AHIME

Regalo per San Valentino: NON SAPREI... QUEST'ANNO SARA' IL PRIMO... MI PIACEREBBE SFRUTTARE L'OCCASIONE PER ANDARCENE VIA QUALCHE GIORNO

Hai mai tradito la tua metà? NO... SE ERO COINVOLTA DAVVERO, ALMENO.

Il tuo/la tua partner ti capisce meglio di chiunque alro anche senza bisogno di parole? ASSOLUTAMENTE SI

Su un isola deserta con: NON POSSO STARE SU UN'ISOLA DESERTA... NON CE LA FACCIO PROPRIO....

Il tuo /la tua partner ti attrae fisicamente? OLTRE L'IMMAGINABILE!!!
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy