• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: Kebab for breakfast

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Kebab for breakfast

Apro questo topic per introdurre questo telefilm che danno su Mtv alle 20,00 da circa 15 giorni.
    Parla di una famiglia multiculturale, con padre turco e madre tedesca, che decidono di andare a vivere insieme con i loro rispettivi figli. La famiglia è composta da 6 persone, loro due e i quattro ragazzi più un nonno rimbambito, la sorella di lei e altri avventori strampalati.
    Interessante è la figura di Doris (la madre), psicologa un pò troppo sessantottina in continua balìa del suo lavoro e delle teorie con la quale filtra la vita.

Il telefilm per adesso è scandito dagli amori adolescenziali di Lena, la figlia di Doris, divisa tra un ragazzo un pò egocentrico e il fratellastro Cen.

Il telefilm mette in continuo confronto le differenze multiculturali tra Doris e il suo compagno turco e tra Lena e Cen e tra Lena e la sorellastra, Yagmur, fedele seguace di Allah.

Cosa ne pensate di questo telefilm? LO avete mai visto?

Ecco un link da Mtv che presenta la serie. ci sono anche le trame dei primi episodi.

http://www.mtv.it/tv/programmi/gener...?id_program=94

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Purtroppo non riesco quasi mai a vederlo, ma le poche volte che sono riuscita, mi è sembrato molto divertente
    La madre non fa fare una gran bella figura agli psicologi (la storia delle regole), ma è troppo forte LOL

The other bands play, MANOWAR kill!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Credo di essere l'unica al mondo a non ricevere il segnale di MTV. Questa cosa è inquietante
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Originariamente postato da Metal Queen
    La madre non fa fare una gran bella figura agli psicologi (la storia delle regole),
    eh si è un pò troppo legata alle teorie. per non parlare dei suoi controtransfert violentissimi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    io lo vedo, mi piace molto, è divertente e diverso dai soliti telefilm...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    è da un po' che lo vedoe non riescoa staccarmi......Doris è una brutta copia degli psicologi (e purtroppo anche un concentrato dei rischi che uno pscicologo professionista corre... )...e yagmur mi fa impazzire...è veramente molto osservante......ma questa ragazza non si gode proprio la vita!!!!! ..e poi Cem....propongo un fans club x Cem.... è troppo turco!!!! in senso buono..incarna davvero l'uomo turco e..pure macho!!!!mi fanno morire dal ridere.....e poi Lena..una ragazzina che guarda caso, figlia di un apsicologa si "innamora" di uno che viene considerato "pazzo"......caspiterina....c'è di tutto in questa famiglia llargata....quoto in pieo il telefilm!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    [Be yagmur mi fa impazzire...è veramente molto osservante......ma questa ragazza non si gode proprio la vita!!!!![/B]
    beh pare che per lei ci saranno sviluppi.
    era ora perchè le prime puntate sono per ora tutte incentrate su lena e axel.

cen è veramente carino!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Sono contenta che come me ci sia qualcuno che apprezza questo telefilm, io addorrrrrooooooo Kebab for breakfast..Il titolo originale è Turkisch fur anfanger che significa: turco per principianti..il titolo originale lo trovo molto carino

Mi sono praticamente innamorata di Cem cioè Elyas M'Barek, che tra l'altro non è turco ma ha origini austriaco-tunisine...Dio benedica gli incroci razziali!! Quoto in pieno MemoleMemole sul fan club

Non faccio che guardare su youtube filmati su Cem e Lena che stanno entrando nella mia top5 delle coppie telefilmiche preferite..

Yagmur è troppo forte, spero che le daranno più spazio perchè è fortissima..

Ci voleva una sitcom così nel palinsesto..in Germania ha vinto dei premi molto importanti come best serie ed è considerata la miglior serie del momento, finora hanno fatto solo 2 stagioni ma credo che ne gireranno altre anche perchè è amatissimo..
    Ultima modifica di Nocciola : 15-10-2007 alle ore 12.00.41
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Nocciola
    Sono contenta che come me ci sia qualcuno che apprezza questo telefilm, io addorrrrrooooooo Kebab for breakfast..Il titolo originale è Turkisch fur anfanger che significa: turchi per colazione..il titolo originale lo trovo molto carino

Mi sono praticamente innamorata di Cem cioè Elyas M'Barek, che tra l'altro non è turco ma ha origini austriaco-tunisine...Dio benedica gli incroci razziali!! Quoto in pieno MemoleMemole sul fan club

Non faccio che guardare su youtube filmati su Cem e Lena che stanno entrando nella mia top5 delle coppie telefilmiche preferite..

Yagmur è troppo forte, spero che le daranno più spazio perchè è fortissima..

Ci voleva una sitcom così nel palinsesto..in Germania ha vinto dei premi molto importanti come best serie ed è considerata la miglior serie del momento, finora hanno fatto solo 2 stagioni ma credo che ne gireranno altre anche perchè è amatissimo..

anch'io guardo questo telefilm...all'inizio lo guardavo perche' a quell'ora non c'era nient altro..ora m piace molto..pure a mia sorella

Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Non so voi ma a me l'ultima puntata di oggi ha lasciato davvero l'amaro in bocca..
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    * Kebab for breakfast
    Serie tedesca, dal lunedì al venerdì alle 20.05 su MTV con un doppio episodio. Nessun episodio venerdì 26 ottobre.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Originariamente postato da Nocciola
    Non so voi ma a me l'ultima puntata di oggi ha lasciato davvero l'amaro in bocca..
    Anche a me... Non me l'aspettavo...

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Elo.nora
    Anche a me... Non me l'aspettavo...
    perche' cos'e' successo?

Lena ha deciso di fare l'amore per la prima volta con Axel per fare "dispetto" a Cem, visto che è convinta che lui non sia più vergine... Solo che Cem entra in camera e li sorprende e confessa a Lena che in realtà lui non era riuscito a farlo... Spero che l'italiano regga...

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    bellissimo telefilm mi piace tanto e cem cavolo ammazza li turchi è un gran figo!!!!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy