• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di giada81

cooperativa Abbaino Firenze

qualcuno conosce questa cooperativa? ho mandato moltissimi curriculum in cerca di un part time nei mesi scorsi e nn so piu neanch io a chi l ho mandatoe stamani m han chiamato da wuesdta cooperativa x un colloquio domani, qualcuno la conosce o c ha lavorato?o sa darmi qualke informazione in piu a riguardo?grazieeeeeee
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    Ciao! io la conosco nel senso che so dov'è e più o meno che attività fa, però non ci ho mai lavorato... anzi, ho mandato già due volte il curriculum, una volta l'ho portato di persona e mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere nel giro di 15 giorni ma è un anno che aspetto....poi qualche giorno fa l'ho rimandato per email...ma ancora aspetto...tu come hai fatto? sei andata di persona? hai telefonato prima? sai se adesso cercano? grazie!!!

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    io l ho spedita x caso x mail e ho avuto subito un colloquio m hand etto c lavoran molti psicologi triennali dello sviluppo come me e che cercavano ma a tempo pieno dal lun al ven ma io nn posso sempre bho fateci sapere
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Privacy Policy