• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Amus
    Ospite non registrato

Ci sono anche quando non ci sono

E' da un pò che vorrei dirvi una cosa...
    Qualche volta accade che io non risponda a dei vostri thread ma questo non avviene perchè io non legga
    io leggo sempre i vostri sogni...
    Nonostante ciò, qualche volta non mi sento di scrivere nulla e questo può essere conseguenza di diversi fattori.
    Può accadere che io non ci capisca nulla, o che non mi senta di dire quello che penso, o che non conosca abbastanza il sognatore... e mille altre ragioni. Però sappiate, e non so se vi importa saperlo, ma a me importa dirlo, che io vi leggo sempre...

evaluna^
    Ospite non registrato
    ...una volta che litigavo con una mia amica le ho urlato in faccia( in modo non molto gentile in effetti...): io lo so quello che dico perchè se non lo so sto zitta!
    Credo che quello che hai scritto sia molto saggio e che faccia piacere a tutti, ma credo comunque che nessuno dubitasse della tua presenza

Amus
    Ospite non registrato

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    anche se ormai qualcosa di me l'avrai capita...mi fa piacere sapere che anche se non mi rispondi mi leggi lo stesso.....

...sai a volte capita anche a me di leggere e di nn sapere che rispondere......a volte penso sia meglio stare in silenzio....
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Amus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da fla_vietta
    ...mi fa piacere sapere che anche se non mi rispondi mi leggi lo stesso.....

...sai a volte capita anche a me di leggere e di nn sapere che rispondere......a volte penso sia meglio stare in silenzio....

Privacy Policy