• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    chivi1981
    Ospite non registrato

Istituto Watson Torino - psicoterapia cognitivo-comportamentale

Ciao a tutti

per caso qualcuno di voi ha frequentato, sta frequentando o semplicemente conosce questo istituto e sa darmi qualche dritta in più?

ciao,
    anch'io sono rimasta colpita da questa scuola. Giovedì 18 ho il colloquio di selezione...ti faccio sapere

chivi1981
    Ospite non registrato
    Ciao!

Allora mi sa che faccio prima io, ce l'ho mercoledì 17

A me ha colpito molto, soprattutto mi è sembrata anche una delle più "comode" visto che non contempla lezioni al venerdì (uno che lavora se no come fa?), speriamo bene.

A presto!

incrociamo I DITI..........................

Ciao Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di valeee84

Riferimento: Istituto Watson Torino - psicoterapia cognitivo-comportamentale

Ciao!
    Mi sn laureata a fine 2008 in psicologia e ora sto cercando una scuola di specializ in terapia cognitivo-comportamentale..mi ha colpito molto quella di Rolla!Qlcno di voi la frequenta? potreste darmi delle info?
    Grazie mille

Partecipante L'avatar di piccolaLuna

Io sto per iniziare il secondo anno alla Watson..per chi necessiti d'informazioni,mi invii un messaggio così rispondo alle vostre domande..

Ciao a tutte!Anch'io volevo sapere notizie sulla scuola di specializzazione cognitivo-comportamentale
    Non so orientarmi tra la Watson e quella del centro clinico Crocetta.
    Inoltre non vi sono informazioni sul costo della Watson qualcuno potrebbe dirmi il costo all'anno?E vero inoltre che è molto indirizzata sul comportamentismo piuttosto che sul cognitivismo?
    Altra domanda : qualcuno sa dirmi la differenza tra la scuola di Veglia (per intenderci )con sede aTorino, Novara e vercelli e Genova?
    Grazie!

Partecipante L'avatar di piccolaLuna

Ciao..anch'io all' inizio ero molto indecisa sulla scelta, ma personalmente sono molto soddisfatta! è una scuola molto pratica, ti forniscono subito gli strumenti per lavorare, insieme alle teorie ovviamente! l' orientamento è comportamentale, ma vengono fornite anche le tecniche cognitiviste e anche della terza generazione del cognitivismo (la Mindfullness per intenderci). La scuola è già iniziata, ma i colloqui li fanno tutti l' anno(ovviamente senza impegno) e poi lì potrai chiedere ulteriori info. Ok? ciaooo

Privacy Policy