• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: domanda

Partecipante Assiduo L'avatar di varianteciccio

domanda

domanda: scuola di specializzazione in psicoterapia privata (non universitaria) e dottorato di ricerca sono incompatibili?

Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    che io sappia sì! se sei inscritta ad una scuola nn puoi svolgere il dottorato od altro! è come se ti inscrivi ad una facoltà e vuoi inscriverti ad un'altra contemporaneamente! io volevo fare il dottorato e stavo seguendo un master , nn me lo hanno permesso; pensavo che fosse una questione della università di padova, invece anche altre mie amiche hanno fatto lo stesso in altri posti! ciao , penso di essertti stata utile

Partecipante Leggendario L'avatar di gieko
    No, NON c'è incompatibilità tra specializzazione PRIVATA e dottorato di ricerca. Queste restrizioni valgono per specializzazioni o master universitari e dottorato.

Un saluto
    gieko

Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    nn sn sicura che sia una questione di privato e pubblico! delle mie colleghe hanno aspettato la fine del dottorato per inscriversi ad una scuola privata! forse è l'università di padova? sarà bene andare a informarsi nelle rispettive segreterie

Matricola L'avatar di sabina-mariane
    Originariamente postato da polpettella
    nn sn sicura che sia una questione di privato e pubblico! delle mie colleghe hanno aspettato la fine del dottorato per inscriversi ad una scuola privata! forse è l'università di padova? sarà bene andare a informarsi nelle rispettive segreterie
    sicuramente è questione di padova..a roma conosco una ragazza dottoranda da un anno iscritta ad una scuola privata di spec...
    buona fortuna
    sabina

_Tituba_
    Ospite non registrato
    non dovrebbe esserci incompatibilità tra dottorato e scuola di specializzazione, mentre credo ci sia tra dottorato e master...

certo, non è detto che sia così semplice seguirli entrambi!...ma lì si tratta di valutare le proprie forze!!

Privacy Policy