• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari

ad un uomo a cui tengo. una dedica.

Anni fa, diversi anni fa, Dahl scrisse, in un romanzo:
    "Senza dubbio, mio padre era il papà più meraviglioso e affascinante che un ragazzo potesse desiderare. Ecco un suo ritratto. Potreste pensare, non conoscendolo bene, che fosse un uomo serio e severo. macchè. Era una persona divertentissima. Sembrava serio perchè non sorrideva mai con la bocca. manifestava tutto con gli occhi.
    Aveva luminosi occhi azzurri che, quando pensava a qualcosa di buffo, gli lampeggiavano, e guardandoli attentamente si poteva scorgere una minuscola scintilla dorata che gli danzava nelle pupille.
    ma la bocca restava immobile. Ero contento che mio padre fosse un tipo che sorrideva con gli occhi: così non poteva mai rivolgermi un sorriso falso, perchè è difficile far scintillare gli occhi se non ci si sente una scintilla dentro."

Quando penso a te penso a quando sorridevi. Prima con gli occhi, poi con la bocca.
    Non so perchè ma ricordo soprattutto i tuoi sorrisi "di tre quarti", non mi guardavi direttamente, per via del nostro dislivello eri sempre appena inclinato verso il basso, e col viso un po' girato.
    Anche quando entrambi seduti o sdraiati, ti voltavi un po' verso di me..mai del tutto.
    Penso al tuo sorriso e mi viene in mente come strizzi leggermente gli occhi prima di schiudere la bocca.
    Diffido di cartomanti e fondi di caffè..ma ho la vaga sensazione che sarà difficile rivedere presto quelle lucine nei tuoi occhi. Sarà difficile vedere quegli occhi.
    Lascio qui un abbraccio.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Assiduo L'avatar di varianteciccio

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    è bellissimo Suli!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    mamma che emozione

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Grazie Eva Luna...è stato scritto per mandare una specie di abbraccio...a qualcuno che se ne merita tanti. Anche se non è sempre possibile darli e riceverli, gli abbracci gisuti.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Privacy Policy