• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Virus...non riesco a eliminarlo

Ho effettuato una scansione con AVG free edition che mi ha rilevato il seguente virus:

JS/Downloader.Agent

ma poi non riesce a eliminarlo ne eventualmente a guarire il file che lo contiene!!
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?!
    Provo con un altro antivirus?! Io non so proprio che fare
    Sto andando nel panico
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    io onestamente mi sono trovata in questa situazione e ho provato con altri 2 antivirus ma niente.....alla fine ho masterizzato i dati più importanti e ho dovuto formattare....

L'avatar di Duccio
    Ti posso consigliare un antivirus che a me ha tolto sempre tutto...si chiama antivir Cercalo su google... te lo da un mese in prova ma toglie davvero tutto....
    Poi scaricati AVS che e- gratuito per un anno... ed e- molto meglio di avg che fa abbastanza pena come antivirus

Originariamente postato da Duccio
    Ti posso consigliare un antivirus che a me ha tolto sempre tutto...si chiama antivir Cercalo su google... te lo da un mese in prova ma toglie davvero tutto....
    Poi scaricati AVS che e- gratuito per un anno... ed e- molto meglio di avg che fa abbastanza pena come antivirus
    Finora AVG non mi ha mai dato problemi, ma forse perchè non ne avevo mai avuti a monte
    Proverò a scaricare AntiVir come mi consigli tu e spero di risolvere
    Formatterò proprio in ultima analisi!!

Grazie

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

L'avatar di Duccio
    Bene fammi sapere se hai risolto... Pensa che trovai un virus che non mi eliminava neanche norton e altri... Misi antivir..e lo tolse...Peccato che e' in prova un mese e poi a pagamento...ma e' davvero ottimo

ma tu a quale versione ti riferisci?!
    io ho scaricato AntiVir Personal Edition Classic e da quanto ho capito ce l'ho in licenza fino a maggio 2008
    comunque sia pare che ho risolto, il virus l'ha trovato e eliminato senza problemi

grazie mille per l'aiuto, davvero, e non mancherò di provare anche AVS!

per sdebitarmi ti offro una birretta!? eheheheh

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Antivir Personal Edition Classic
    La licenza si autorinnova, è un software libero ed è il secondo miglior antivirus di sempre, leggerissimo, alla faccia di Norton (che manco è in clssifica ma lo usano tutti )
    Per la cronaca il primo antivirus è Kaspersky.
    Io uso Antivir da 3 anni e non è mai passato nulla
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

L'avatar di Duccio
    Bene sono contento...Antivir e- favoloso...Ma non l ho piu messo perche dopo un mese dovevo comprarlo..Che vuol dire che si autorinnova? Mi pare che fino allo scorso anno durava un mese e poi non potevi piu usarlo se non lo acquistavi...

Quello scaricato da qui (sito ufficiale) - versione classica - si rinnova sempre (chiedendoti comunque di comprare la versione full) ma è gratuito, basta fare sempre gli upgrade.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da Biz
    Antivir Personal Edition Classic
    La licenza si autorinnova, è un software libero ed è il secondo miglior antivirus di sempre, leggerissimo, alla faccia di Norton (che manco è in clssifica ma lo usano tutti )
    Per la cronaca il primo antivirus è Kaspersky.
    Io uso Antivir da 3 anni e non è mai passato nulla
    aaah quindi si autorinnova!
    Bene perchè già me lo stavo piangendo

E' veramente leggerissimo e pure gli aggiornameti si scaricano in un attimo senza il minimo rallentamento del sistema

Non so nemmeno io perchè non l'ho mai scaricato prima, essendo passata per molti antivirus, gratuiti e non, tra cui anche il suddetto Norton (un vero mattone, che personalmente mi fece più male che bene )
    Ultima modifica di O'Flahertie : 12-10-2007 alle ore 13.07.38

L'avatar di Duccio
    Fra l altro devo confessare una cosa..... Ho sbagliato a dirti il nome dell antivirus...e sbagliando ad ogni modo hai risolto... Volevo dirti non tanto AntiVir...ma Virit... che e- davvero portentoso... una volta avevo un virus davvero noioso...praticamente non lo toglievo con niente e con Virit invece in due secondi lo tolsi..... e- italiano e da quello che ho potuito vedere davvero potente.... ma non e- gratuito... lo e- solo per un mese in prova...ed essendo poco conosciuto ancora non esistono trucchetti per averlo agratis.........................................
    Cmq sia sono contento che hai risolto...

Per gli spyware consiglio ad-aware della Lavasoft (digitate questi termini in google trovate subito).
    Offre due software: il free e ovviamente quello a pagamento. Scaricate la versione free e fate uno scan ogni tanto: toglie tutti i cookie pericolosi e gli spider che entrano nel computer sopratutto attraverso explorer (e smettete di usare explorer )
    Update gratuito, una sicurezza in più
    This is a blog
    This is not a link.

Originariamente postato da Duccio
    Fra l altro devo confessare una cosa..... Ho sbagliato a dirti il nome dell antivirus...e sbagliando ad ogni modo hai risolto... Volevo dirti non tanto AntiVir...ma Virit... che e- davvero portentoso... una volta avevo un virus davvero noioso...praticamente non lo toglievo con niente e con Virit invece in due secondi lo tolsi..... e- italiano e da quello che ho potuito vedere davvero potente.... ma non e- gratuito... lo e- solo per un mese in prova...ed essendo poco conosciuto ancora non esistono trucchetti per averlo agratis.........................................
    Cmq sia sono contento che hai risolto...

vabbè l'importante è che nell'errore mi hai comunque consigliato una cosa buona

Concordo con Biz su quanto detto di Ad- Aware e Internet Explorer (io utilizzo mozilla firefox come browser, mooolto più sicuro di IE).
    Uso anche Spybot S&D come anti- spyware, tanto non vanno in contrasto tra loro e quando uno non trova qualcosa lo fa l'altro... olè!!

e tanto per concludere la lista, Zone Alarm come firewall

Privacy Policy