• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di pet-therapy

corso per operatori pet-therapy

ciao vi segnalo un corso molto interessante per operatori pet-therapy che si terrą a Pescara a partire dalla fine di ottobre..attenzione il 21 ci saranno le selezione per gli aspiaranti corsisti ed i loro amici a quattro zampe!!č segnalato anche nel link eventi di questo sito..Fatemi sapere se vio interessa anche a voi..
    pet

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Bello, pero' Pescara sarebbe un po' fuori mano per me

Una domanda tecnica gia' che ci sono, su una cosa che non ho mai capito:
    bisogna obbligatoriamente portare un animale a corso o si puo' partecipare anche senza?

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; č di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante L'avatar di pet-therapy
    Originariamente postato da Alessia Va
    Bello, pero' Pescara sarebbe un po' fuori mano per me

Una domanda tecnica gia' che ci sono, su una cosa che non ho mai capito:
    bisogna obbligatoriamente portare un animale a corso o si puo' partecipare anche senza?

L'ideale č portare con sč l'animale, in modo tale da ottenere al termine la certificazione della coppia pet-partner e poter lavorare subito..Ovviamente in questo corso l'animale preferibilmente deve essere portato solo alle lezioni pratiche e non a quelle teoriche, salvo casi di corsisti provenienti da lontano!Quando si parla di animale per la pet-therapy intendo anche conigli, gatti, cani...ecc.Spero di averti tolto il dubbio!!
    pet

Privacy Policy